Alessio Falsone dichiara il suo amore ad Anita: “Sono proiettato a lungo termine. Ho intenzioni serie”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Durante la suite dedicata agli uomini Alessio Falsone ha dichiarato il suo amore per Anita e l’intenzione di costruire una storia seria

Sembra proprio che il rapporto con Anita abbia sconvolto la vita di Alessio Falsone, il ragazzo entrato con tanta spocchia e voglia soltanto di divertirsi, ora sembra completamente innamorato della bella Olivieri. I due neo fidanzatini sono stato separati di recente dall’eliminazione della donna ma sembra che la passione non si sia ancora fermata. L’uomo, durante la serata per gli uomini organizzata in suite da parte degli autori, ha infatti dichiarato tutto l’amore che prova per Anita sorprendendo i coinquilini.

“Sono proiettato a lungo termine. Lei è il tipo di donna che mi piace” ha detto con una incredibile nonchalance e poi ha aggiunto, scherzando: “Anita mi ha rovinato!” scatenando anche qualche risata negli amici. Le dichiarazioni di Falsone sono molto impegnative, soprattutto visto che i due stanno insieme da un periodo di tempo così breve da risultare esagerate. Eppure il trasporto emotivo di Alessio è evidente: se non altro, le intenzioni per fare durare a lungo la loro storia ci sono. Se durerà ce lo dirà soltanto il tempo.

Alessio Falsone e Anita Olivieri

Le coppie del Grande Fratello dopo il reality show

Di relazioni nate e finite nel Grande Fratello la conta ormai si è persa mentre sono più rare le storie nate nella casa e proseguite anche fuori dalle mura che racchiudono il loft di Cinecittà. Questa ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si sta caratterizzando per via della presenza di diversi impegni amorosi: oltre ad Anita e Alessio, infatti, ci sono soprattutto Paolo e Letizia ad attirare l’attenzione dei fan. Conscio di questa certezza, Alessio si prende tutta la responsabilità del suo futuro con Anita: “Lei è la complice giusta” dice, avvertendo i coinquilini. Se son rose fioriranno, quindi, e noi non possiamo fare altro che augurare loro buona fortuna.