I commenti shock di Alessio su Perla fanno infuriare i fan: “È un missile, ha messo 3/4 chili”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del giovane Alessio che non sono passate inosservate ai fan

ieri sera i ragazzi della casa più sfigata d’Italia hanno avuto l’opportunità di usufruire della suite e di potersi dunque rilassare e festeggiare. Una serata assolutamente tranquilla e ricca di divertimento se non fosse stata rovinata dai commenti del giovane Alessio nei confronti della Perla Che ovviamente sono diventati immediatamente virali sui social e hanno fatto arrabbiare molto i fan.

Come potete vedere dalle immagini del video che qui sotto vi postiamo, Alessio ha commentato insieme a Federico la fisicità della ragazza andandoci però giù veramente pesante con il linguaggio. Falsone ha infatti definito la giovane campana come un missile, nel senso troppo grassa, ed ha affermato tranquillamente che l’ragazza ha evidentemente messo su diversi chili dopo il suo ingresso nel reality di canale cinque. (Continua dopo il video)

Come vi abbiamo già accennato le immagini sono diventate immediatamente virali sul web ed hanno fatto infuriare i fan della giovane ragazza ma anche quasi tutti i telespettatori del reality di canali cinque. Siamo curiosi di sapere se questa sera la giovane Perla verrà messa al corrente di quanto detto su di lei ed il giovane Alessio riceverà dunque un vero e proprio provvedimento disciplinare visto il suo comportamento.