Sondaggi Grande Fratello 21 marzo 2024: ecco chi rischia l’uscita alla semifinale
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco quanto sta emergendo sul televoto del Grande Fratello della puntata di giovedì 21 marzo 2024

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e giovedì 21 marzo 2024 una nuova puntata del programma andrà come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Il conduttore Alfonso Signorini ci guiderà in una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena come sempre accompagnato in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli.

Il primo grande punto della serata sarà ancora una volta il televoto che questa volta vedrà un concorrente lasciare per sempre la casa più spiata d’Italia. Al televoto nella puntata di giovedi 21 marzo 2024 troviamo ben tre concorrenti tra cui Simona Tagli, Federico Massaro e Alessio Falsone. Abbiamo analizzato ben due sondaggi presenti sul web ed i risultati che ci siamo trovati davanti potrebbero definirsi scontati per alcuni telespettatori. (Continua dopo la foto)

Simona Tagli, Federico Massaro e Alessio Falsone

Ecco Quanto è emerso dai sondaggi presenti sul web

Come potete vedere dalle immagini dei sondaggi che qui sotto vi postiamo la nota soubrette Simona Tagli sembra essere ancora una volta salva rispetto agli altri due concorrenti con percentuali davvero importanti, sicuramente grazie ancora una volta ad una parte dei fan della nota attrice Beatrice Luzzi. Discorso diverso per Federico e Alessio che si ritrovano dietro alla donna con il giovane Falsone che, per via di queste percentuali, sembra destinato all’eliminazione dalla casa del Grande Fratello. (Continua dopo la foto)

Sondaggio 1 televoto Grande Fratello 21 marzo 2024
Sondaggio 2 televoto Grande Fratello 21 marzo 2024

Ovviamente al momento è impossibile sapere se il giovane concorrente Alessio Falsone dovrà abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello ma i sondaggi presenti sul web indicano tutto ciò! Per sapere cosa accadrà e dunque scoprire l’esito del televoto non ci resta che attendere la diretta del programma con al timone il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini.