Grande Fratello, I Finalisti Dopo 200 Giorni Di Reality: Come Sono Cambiati Nel Tempo!
SEGUICI SU YOUTUBE
Questa sera assisteremo alla tanto aspettata finale del Grande Fratello. Un grande cerchio sta per chiudersi, un’esperienza che ha visto i famosissimi concorrenti rinchiusi nella casa di Cinecittà per quasi 200 giorni. Ma in che modo sono cambiati dal loro ingresso fino ad oggi? Ecco che cosa sappiamo.
Grande Fratello: poche ore alla finale del programma
Ci siamo. Tra poche ore i riflettori sulla casa del Grande Fratello si accenderanno per l’ultima volta con l’intento di celebrare quella che è stata l’edizione più longeva di sempre. I concorrenti che hanno ottenuto un posto per la Finale hanno infatti trascorso quasi 200 giorni fra le mura di Cinecittà conseguendo innumerevoli cambiamenti dal loro ingresso. Sappiamo quindi che sarà una puntata ricca di colpi di scena e che ci terrà col fiato sospeso fino all’ultimo minuto. I sondaggi rivelano che al momento la preferita fra tutti è proprio Beatrice Luzzi. Questa da sempre risulta essere una candidata ottimale per la vittoria. Molto ben quotati anche Rosy Chin e Massimiliano Varrese che sicuramente hanno contribuito a rendere questa stagione del reality davvero interessante e ricca di spunti di riflessione.
Ovviamente un’esperienza totalizzante come quella del Grande Fratello cambia tutti ed è per questo che anche i concorrenti in gara hanno subito una notevole trasformazione dal loro ingresso a oggi. Esiste infatti una maggior consapevolezza per quanto riguarda il mondo dei reality. Per non parlare del grande sentimento legato all’unione fra i giocatori e il pubblico che da sempre li sostiene.
Come sono cambiati i concorrenti del Grande Fratello da Settembre a oggi?
Sono passati molti giorni dall’ingresso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello. Da allora moltissimi cambiamenti hanno intaccato la loro personalità, rendendoli delle persone in parte diverse rispetto a quando hanno varcato la soglia della porta rossa. I finalisti e coloro che sono stati eliminati nelle ultime due settimane hanno infatti trascorso 7 mesi in casa, dando vita a dinamiche e nuove relazioni che fuori non avrebbero mai potuto sperimentare. La prima di cui vogliamo parlare è sicuramente Beatrice Luzzi, la quale si è dimostrata essere una delle concorrenti più forti fra tutte le edizioni del reality. Beatrice ha dimostrato di essere molto ferma e consapevole dei suoi comportamenti ed è proprio per questo che la sua personalità si è arricchita di nuove sfumature e di una grande forza. Non possiamo non notare, inoltre, come la sua chioma sia cresciuta moltissimo e come il colore dei suoi capelli si sia intensificato dopo questi mesi.
Per quanto riguarda Greta invece, non ci sono stati notevoli cambiamenti, ma forse perché lei è entrata a in un secondo momento. Letizia ha attraversato diversi momenti e questo le ha permesso di capire di quali persone fidarsi e quali invece è meglio allontanare. Esteticamente c’è un piccolo cambiamento come potete vedere dalla foto che sotto vi postiamo ma non è cosi significativo. Massimiliano Varrese, invece, sembra essersi molto calmato rispetto al passato, in quanto prima era solito arrabbiarsi e scaldarsi per cose di poco conto mentre ora sembra ponderare meglio le sue reazioni. Dal punto di vista fisico possiamo dire che Massimiliano è praticamente tale e quale al suo ingresso.
Da citare infine Perla, più sicura delle sue azioni e soprattutto in amore e Rosy Chin, la quale è partita in punta di piedi e ha saputo accattivarsi il consenso di chi la segue da settembre. Cosa pensate di questi cambiamenti avvenuti nel corso dei mesi?