Greta Rossetti piena di dubbi per il suo futuro con Sergio fuori dalla casa: “Ho paura….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La finale del Grande Fratello, sempre più vicina, manda in crisi Greta Rossetti per la sua storia con Sergio D’Ottavi fuori dalla casa

Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e Letizia Petris sono gli ultimi tre inquilini ancora in dubbio sulla partecipazione alla finale del Grande Fratello che andrà in onda questa sera e ognuno di loro sta vivendo l’ansia e il traposto emotivo in maniera diversa. Fra i tre, però, a sorprendere maggiormente è l’atteggiamento di Greta Rossetti che ha un pensiero ben diverso sulla fine del programma condotto da Alfonso Signorini: l’ex tentatrice, infatti, è concentrata unicamente sul suo rapporto con Sergio.

La Rossetti è particolarmente diffidente verso le relazioni sentimentali. Nonostante i suoi giovani 26 anni di età, Greta non ha fatto altro che aggiungere una serie di delusioni dopo l’altra, di cui l’ultima freschissima è proprio la relazione con Mirko Brunetti che nonostante gli abbia dato tanta preoccupazione e problematiche, è pur vero che l’ha fatta risaltare agli occhi dei giornali di gossip.

Greta Rossetti al Grande Fratello

Greta a Sergio: “Ho paura” e il surfista la consola

Durante un momento di intimità dove i due si stavano scambiando abbracci e tenerezze, Greta ha rotto il silenzio del momento per riversare sul compagno tutto il suo sconforto:  “Ho paura. Vuol dire che ci tengo” afferma, ricevendo da Sergio un abbraccio ancora più forte. Come ha più volte avuto modo di ribadire l’ex tentatrice, il suo timore più grande è quello di essere tradita fuori dalla casa. Per questo non fa altro che ipotizzare una situazione dove il compagno la lascii per un’altra. Sergio dal canto suo non smentisce, ma nemmeno si allontana: per adesso è palesemente concentrato su di lei. Ma cosa accadrà una volta che il vincitore spegnerà per sempre le luci della casa più spiata d’Italia? Solo il tempo potrà dirci se le coppie nate nel GF sono vere o meno.