La reazione di Ilary Blasi alla scelta di Vladimir Luxuria all’isola dei famosi? “Sono stati tutti felici”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Vladimir Luxuria alla conduzione del reality show Isola dei Famosi: ecco le reazioni

Vladimir Luxuria è stata ufficialmente annunciata come la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi 2024 che partirà a breve su canale cinque. Questo segna un importante cambiamento nella conduzione del noto reality show dopo che Ilary Blasi ha lasciato il timone del programma dopo diversi anni. La scelta di Luxuria rappresenta un’interessante evoluzione nella storia della trasmissione dato che lei stessa ha un lungo e significativo legame con l’Isola dei Famosi, avendovi partecipato in passato come concorrente e poi come opinionista​. 

La diciottesima edizione del reality show di Canale 5 vedrà alcuni cambiamenti notevoli, non solo nella conduzione ma come già annunciato nel cast e negli opinionisti. Oltre al debutto di Luxuria come conduttrice in prima serata, sono state annunciati i due nuovi opinionisti ovvero Sonia Bruganelli, volto assai noto ed ex opinionista del Grande Fratello e accanto a lei Dario Maltese, noto giornalista del TG5. Anche il cast dell’edizione 2024 è stato confermato e tra i concorrenti figurano lo chef imprenditore Joe Bastianich, la nota ex schermitrice Valentina Vezzali e tanti altri volti assai noti CLICCA QUI PER LEGGERE L’ELENCO COMPLETO DEL CAST E DEI GRANDI ESCLUSI.

Isola dei Famosi 2024: novità, cast ed esclusi
Vladimir Luxuria a L’Isola dei Famosi

La scelta di Vladimir e la reazione degli ex conduttori

La decisione di non confermare Ilary Blasi alla conduzione e la partenza di Alvin sono state interpretate come una sorta di rivoluzione per il programma. I telespettatori sono assai curiosi di vedere la nota Vladimir Luxuria nel ruolo di conduttrice e lei stessa ha dichiarato: “Sono la prima conduttrice trans di una trasmissione importante, in onda in prima serata su Canale 5. […] So che l’editore mi ha voluto non in quanto trans, ma perché mi è stato detto, ho dimostrato di poterlo fare. Credo sia per merito. E certo questo dimostra un’apertura da parte dell’azienda, che c’è e c’è sempre stata”.