Mattia Zenzola vittima di un incidente in auto: “L’altro conducente scappato via senza pietà”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del ballerino Mattia Zenzola sull’incidente d’auto che l’ha visto protagonista

Mattia Zenzola, vincitore di Amici 22 e ora ballerino professionista dello staff di Maria De Filippi, è stato recentemente coinvolto in un incidente stradale causato da un pirata della strada che, dopo aver colpito l’auto del giovane non rispettando lo stop, è fuggito senza prestare soccorso e accertarsi delle condizioni di Mattia. Fortunatamente da quello che abbiamo potuto apprendere dalle prime informazioni presenti sul web Zenzola non ha subito gravi conseguenze fisiche.

Il ragazzo ha postato quanto accaduto sui social rammaricandosi del fatto che la persona che l’ha colpito non si è neppure fermato per accertarsi di quello che era appena accaduto: “Mi riempirebbe il cuore immaginare un mondo nel quale una persona che si schianta con velocità (con tanto di stop) contro un’auto, si fermasse almeno a dare soccorso invece di scappare via senza pietà”, (continua dopo la foto)

Mattia parla di Maria De Filippi
Maria De Filippi e Mattia Zenzola

Zenzola ringrazia i suoi fan e spiega il motivo della sua storia

Dopo quanto postato sul suo profilo ufficiale Instagram, Mattia è stato bombardato di messaggio dai suoi follower per sapere le sue condizioni di salute. Proprio per questo Zenzola ci ha tenuto ha ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati almeno un minimo per lui: “Grazie a tutte le persone per i messaggi che sto ricevendo, non preoccupatevi è tutto ok”.

Di fronte a chi ovviamente gli ha chiesto come mai avesse postato questa storia sull’incidente, Mattia ha cercato di far capire che certi atteggiamenti sono veramente vili e che nessuno li dovrebbe riproporre assolutamente nella propria vita:  “Scrivo questo semplicemente per sensibilizzare, per sperare che nessuno di noi si permetta mai di fare una cosa simile. Ringrazio chi si è fermato a dare una mano senza pensarci due volte. Chi si è fermato anche solo per chiedere se fosse tutto a posto”,