Amici 23, Gaia e le prime parole sui social: “Con l’amore si possono superare limiti impensabili!”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra le eliminate dell’ultima puntata di Amici compare anche la bravissima Gaia De Martino. La ballerina di Raimondo Todaro è stata eliminata seppur non ballando, in quanto infortunata da tempo. Qualche ora fa la ragazza è tornata sui social decidendo di descrivere con moltissime parole l’esperienza appena conclusa ad Amici 23. Ecco che cosa ha detto.

Amici 23: Gaia De Martino eliminata al ballottaggio finale

Nell’ultima puntata di Amici abbiamo assistito ad un’eliminazione che sicuramente molti di noi avrebbero voluto non vedere. Stiamo parlando dell’uscita di scena della bravissima ballerina Gaia De Martino, da sempre allieva di Raimondo Todaro. La ragazza ha fatto un percorso davvero molto intenso all’interno della scuola di Maria De Filippi e ha saputo dimostrare a tutti il suo valore. L’ultimo periodo però non è stato dei più fortunati per la danzatrice, in quanto poco prima del serale si è infortunata e non ha potuto ballare per diverso tempo. Lo stesso scenario si è ripresentato dopo la terza puntata del serale, motivo per cui la ragazza non ha potuto ballare nelle ultime puntate.

Secondo i medici della produzione il dolore al ginocchio era causato da un infortunio che avrebbe potuto trovare giovamento solo da un periodo di fermo di circa tre settimane. Todaro allora, per non far uscire dal gioco la sua allieva, ha deciso di prendere una sostituta, la ballerina Aurora, che l’avrebbe tutelata per queste tre settimane. Tutto questo prendendo in considerazione l’ipotesi di un’eventuale eliminazione di Aurora che sarebbe poi gravata sulla stessa Gaia cosa che si è verificata Sabato 20 Aprile.

Amici 23, chi è Aurora Ranvestel
Le ballerine Aurora e Gaia di Amici 23

Gaia torna sui social dopo l’eliminazione dal programma

L’eliminazione di Gaia è stata per molti inaspettata, anche se la ballerina aveva già preventivato come un fatto simile potesse accadere. Proprio per questo, poche ore dopo la sua eliminazione, Gaia ha deciso di riprendere in mano i social ed esprimere la sua opinione personale in merito a quanto accaduto.

Ecco le sue parole: “Mi sono presa del tempo perché questa esperienza mi ha cambiato la vita e ho vissuto delle prime volte che non si scorderanno mai. Che esperienza sognante, indescrivibile e impossibile da realizzare. Sentivo che questo era il mio anno, mi sentivo al posto giusto con le persone giuste. Ho avuto la voglia di farmi conoscere senza paura, anche se ho pianto tutti i giorni perché per me il pianto è uno sfogo. Ho conosciuto ragazzi incredibili e ho a cuore un qualcosa di ognuno di loro. Voglio ringraziare tutti i professionisti, Maria, Raimondo, Elena D’Amario e tu Giulia Stabile, anima speciale”.

La dolcissima Gaia è quindi riuscita a stupire tutti con un messaggio estremamente dolce e ancora una volta ricorrendo a quello stile e a quel carattere che più volte è emerso nella vita di tutti i giorni. Per la giovane ballerina l’amore è alla base della vita ed è proprio grazie a questo grande sentimento che si possono superare anche quei limiti che la nostra mente fa apparire come impensabili. Le auguriamo quindi una pronta guarigione e speriamo di rivederla con i professionisti di Amici nelle prossime edizioni del programma di Canale 5.