La gaffe di Perla Vatiero non passa inosservata: la ragazza ha esagerato con i filtri!
SEGUICI SU YOUTUBE
Ancora una volta Perla Vatiero è finita al centro della scena perché si è resa protagonista di una gaffe che non è sfuggita ai social. Ecco che cosa ha combinato e che cosa ha detto al gente.
Nuova gaffe per Perla Vatiero
Perla Vatiero è una giovane ragazza che è diventata famosa dopo aver preso parte a Temptation Island nel 2023. Successivamente la sua popolarità è aumentata a dismisura tanto che Alfonso Signorini ha deciso di includerla nell’ultima edizione del Grande Fratello. Qui ha avuto modo di riavvicinarsi al suo ex fidanzato Mirko Brunetti, anche lui concorrente del reality. I due si sono nuovamente innamorati e alla fine sono tornati ad essere una coppia. Come se tutto questo non bastasse Perla ha perfino vinto il reality, diventando il personaggio del momento. Da allora è diventata popolare e la sua carriera come influencer sui social è a dir poco decollata.
Nonostante questo Perla non sembra essersi montata troppo la testa, ragione per la quale continua a fare quello che faceva quando nessuna la conosceva. Proprio per questa ragione si espone sempre sui social e finisce per rendersi protagonista di gaffe che lasciano tutti senza parole. Che cosa ha combinato questa volta la giovane Vatiero? Scopriamolo insieme nelle prossime righe.

I fan notano il particolare inaspettato: il gesto di Perla
Perla è solita condividere molti contenuti social sulle sue piattaforme, ma forse questa volta ha fatto il passo più lungo della gamba. la ragazza ha comunicato su Instagram il suo arrivo nella località balneare prescelta per le vacanze e ne ha approfittato per fare una storia. I fan hanno però notato qualcosa di molto strano, un colpo d’occhio che celava una verità dal tutto inaspettata. Perla compare nella storia indossando un paio di pantaloncini e fin qui nulla di male o di strano. La cosa che ha fatto pensare tutti è legata alla porta dietro la Vatiero. Questa ha infatti cominciato a muoversi e a contorcersi senza un senso, cosa che solitamente una porta non dovrebbe fare nemmeno in caso di sisma. Che cosa è successo?
Molto probabilmente la ragazza avrà deciso di utilizzare un filtro per apparire al meglio ed eliminare la presenza di eventuali difetti ma, altrettanto probabilmente. avrà esagerato con l’utilizzo di questi sistemi volti a ritoccare le persone. Spesso, quando si verifica un fatto simile, finisce per distorcersi tutto ciò che circonda l’individuo che usa il filtro ed ecco spiegata l’anomalia della porta. Inutile dire come i commenti volti a criticare questa scelta non siano mancati. Ovviamente Perla non si è ancora espressa sulla questione, forse perché non si è ancora accorta del polverone che è stato sollevato in merito a questa questione alla quale la stessa non avrà dato nemmeno un briciolo di importanza. Del resto non si tratta di nulla di grave se non di una piccola svista che in qualche modo ha fatto sorridere tutti. Al momento non sappiamo niente di più su questa storia, ma forse nelle prossime ore avremo modo di scoprire che cosa deciderà di fare Perla a tal proposito.