Andrea Zelletta incontra la mamma al Grande Fratello Vip: “Ti amo, sei la donna più importante della mia vita”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Zelletta incontra la mamma nella casa del Grande Fratello Vip: emozione incredibile per l’ex di Uomini e Donne

Nel corso della settimana abbiamo visto un Andrea Zelletta malinconico, triste e pensieroso nei confronti della situazione della sua famiglia ed in particolare della sua mamma. Andrea si è sentito dispiaciuto di non aver potuto ancora regalare tanto alla sua mamma nonostante quello che lei abbia fatto per lui. Questa sera il Grande Fratello ha permesso ad Andrea di incontrare la sua mamma.

La signora Zelletta è apparsa attraverso il vetro e subito ha parlato al figlio: “Siamo felicissimi per l’uomo che sei, per quello che hai fatto, dalla scuola al calcio. Devi essere allegro, spensierato, felice. Non devi chiuderti a guscio, devi viverti questa esperienza, l’hai sempre voluto. Ti amo”.

La mamma di Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip

Andrea, visibilmente emozionato, con gli occhi lucidi, ha dichiarato:“Sei bellissima mamma, mi hai fatto la sorpresa più bella che potessi farmi”.

Tra mamma di Andrea ha ribadito però di voler vedere Andrea più sciolto: “Ti amo anche io ma voglio vederti più spensierato come sei sempre, allegro e felice. Io ti guardo 24 ore al giorno e siamo tutti fieri del tuo percorso”.

Andrea non credeva ai suoi occhi nel vedere la sua mamma li davanti: “Vederti qui mi hai dato un emozione incredibile. E’ una cosa che non mi aspettavo assolutamente”.

Andrea Zelletta emozionato mentre parla della mamma

A chiudere il collegamento ci ha pensato Alfonso Signorini che ha fatto i complimenti alla mamma del giovane Zelletta: “Ha un grande figlio perché lei è stata una grandissima mamma”.