Isola dei Famosi 2021 compensi stellari | Isoardi 15 mila euro a puntata | Martani-Guglielmotti 12 mila euro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Isola dei Famosi 2021: ecco i possibili compensi dei naufraghi apparsi questa mattina su alcuni siti web

Ieri sera, lunedì 15 marzo 2021, abbiamo assistito alla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 condotta dalla splendida e simpaticissima Ilary Blasi. La moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, è accompagnata in studio da due opinionisti completamente diversi tra loro: la cantante Iva Zanicchi e il neo vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi.

Tanti i naufraghi approdati sulle spiagge dell’Honduras e quello che i fan sono curiosi di sapere sono i compensi che uomini e donne percepiranno per la loro fortissima avventura. Proprio questa mattina, su diversi siti di gossip e anticipazioni, sono apparse le cifre che i vari concorrenti dell’edizione 2021 potrebbero percepire. I compensi accennati sono veramente molto consistenti ma le prove che dovranno superare sono davvero molto ardue. (continua dopo la foto del logo)

ISOLA DEI FAMOSI 2021

Tra i compensi che potrebbero percepire i naufraghi il più alto spetterebbe all’ex di Matteo Salvini, Elisa Isoardi, che dovrebbe percepire circa 15 mila euro a settimana. Seguono poi Daniela Martani e il visconte Guglielmotti con 12 mila euro. Per quanto riguarda gli altri naufraghi, Vera Gemma, Brando Giorgi, Valentina Persia, Beppe Braida, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Giles Rocca e Beppe Braida, il loro compenso oscillerebbe dai 7 ai 10 mila euro a settimana.

Per i naufraghi sopra non citati e quindi meno famosi il compenso sarebbe più basso e potrebbe essere al di sotto dei 5 mila euro a settimana. Le cifre che ovviamente sopra vi abbiamo spifferato sono apparse questa mattina sul web ma non c’è stata alcuna fonte che conferma ufficialmente tali cifre.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi devolve l’intero montepremi del Grande Fratello Vip in favore delle RSA e degli anziani

Leggi anche -> Tommaso Zorzi toglie il like a diversi ex compagni di avventura del GF VIP