Serena Enardu sbotta e attacca Miriana Trevisan per alcune sue dichiarazioni al Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella Serena Enardu si è scagliata contro la showgirl Miriana Trevisan dopo alcune sue frasi dette nella casa del Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip ed il personaggio che negli ultimi giorni è sotto i riflettori è sicuramente il noto attore di fiction Alex Belli. Il giovane ha pensato nel corso degli ultimi giorni al possibile ingresso in casa della sua compagna, Delia Duran, ma la cosa gli è stata sconsigliata da Mirian Trevisan che ha raccontato che quando Serena Enardu entro nella casa Pago venne eliminato.

Le parole di Miriana ovviamente sono arrivata a Serena Enardu che non ha gradito affatto. La donna è infatti esplosa sul suo profilo Instagram attaccando Miriana: “Alex Belli che chiede consiglio a Miriana Trevisan su Delia Duran, sul fatto se entra… E quella che gli risponde “Stai attento, che se entra, rischi come Pago che esce perché è entrata Serena“. Ragazzi per favore. Togliamoci le fette di prosciutto davanti gli occhi. Sappiate che certe persone dentro la Casa del Grande Fratello non sarebbero mai entrate se poi non ne fossero entrate altre. Ovvero, la dinamica di Serena e Pago è la dinamica di Serena e Pago. Pago è entrato dentro la Casa del Grande Fratello per una dinamica di coppia. Alex Belli idem”. (continua dopo la foto)

Serena Enardu contro Miriana Trevisan

Poi l’attacco nei confronti di Miriana: “E Miriana… Miriana ma perché sei entrata nella Casa del Grande Fratello? Perché ti sei fatta i caz*i miei! Quindi diciamo che grazie a Serena, grazie a Delia, grazie a qualcun altro, si parla anche di te”.