UOMINI E DONNE OGGI 10 APRILE 2019 ANTICIPAZIONI
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI

UOMINI E DONNE OGGI 10 APRILE 2019 ANTICIPAZIONI PUNTATA

Eccoci qui con il nostro quotidiano appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il talent show, in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 14 e 45, è sempre seguitissimo durante tutta la settimana.

Oggi, mercoledì 10 aprile 2019, assisteremo ad una puntata dedicata al Trono Over, cosi come ci forniscono le anticipazioni di diversi siti di gossip ma anche degli stessi canali ufficiali della trasmissione.

Nella puntata odierna si parlerà, oltre che su Dame e Cavalieri presenti in studio, anche di una coppia già nota alla trasmissione Jara Gaspari e Nicola Balestra. I due si sonoconosciuti proprio nel dating show di Maria De Filippi nel 2018 e, dopo aver deciso di frequentarsi al di fuori del programma, ora vivono felice e sereni la loro storia d’amore.

Ma non è tutto qui. Infatti, nella puntata di oggi, Jara e Nicola ci confideranno di aspettare un bambino.

La gravidanza di Jara è stata poi confermata dalla diretta interessata anche sul suo profilo ufficiale Instagram.

Noi della trasmissione facciamo un grandissimo in bocca al lupo alla coppia, due persone semplice che sembrano veramente amarsi con tutto il cuore.

Per le altre informazioni non ci resta di aspettare la puntata. Sintonizziamoci alle 14 e 45 su Canale 5. Buona visione.