UOMINI E DONNE NEWS: Giulia e Daniele cercano casa insieme
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIULIA E DANIELE

UOMINI E DONNE NEWS: CONVIVENZA PER GIULIA E DANIELE?

Una nuova registrazione del Trono Classico della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è registrata ieri negli studi elios di Cinecittà a Roma. Stando alle prime anticipazioni apparse sul web è stata una puntata ricca di emozioni e colpi di scena tanto che in studio abbiamo ritrovato due ospiti davvero speciali: Giulia e Daniele.

I due giovani ragazzi che si sono scelti nell’ultima registrazione di Uomini e Donne sono stati presenti nella registrazione di ieri 20 novembre 2019. Giulia e Daniele sono apparsi veramente felici e sereni tanto che, nel corso della puntata, hanno fatto un annuncio al pubblico presente in studio. Infatti, i due giovani fidanzatini hanno raccontato che da dopo la scelta Giulia è spesso se non sempre a casa di Daniele e per questo hanno scelto di trovare casa insieme.

GIULIA E DANIELE

Giulia e Daniele pensano alla convivenza: presto o no?

Il pubblico ha applaudito la scelta dei due ragazzi ma al tempo stesso qualcuno ha storto un pò il naso: non è troppo presto per pensare già ad una convivenza? Effettivamente anche a noi della redazione sembra molto presto visto che la scelta nello studio di Uomini e Donne è avvenuta pochi giorni fà.

Subito dopo la scelta Giulia è tornata sui Social ed in particolare ha aperto un nuovissimo profilo ufficiale Instagram pubblicando come foto profilo una bellissima foto di lei in compagnia di Daniele con la scritta “Tu sei la mia scelta”. Al tempo stesso Daniele ha subito commentato la foto dichiarando la sua felicità per quanto successo.

Giulia e Daniele sembrano davvero una bella coppia anche molto solida nonostante stiano insieme da pochissimi giorni. Siamo convinti che il loro rapporto possa durare veramente a lungo: voi che ne pensate? Come li vedete insieme Giulia e Daniele?