GIORGIO MANETTI SHOCK: “Non mi chiamano più in tv perchè…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIORGIO MANETTI UOMINI E DONNE

Giorgio Manetti racconta il motivo per cui non appare in tv

62 anni, di Firenze, Giorgio Manetti è diventato famoso grazie alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e più precisamente grazie al Trono Over.

L’uomo, che per molto tempo ha appassionato i fan della trasmissione grazie alla sua storia con la Dama Gemma Galgani ancora presente in trasmissione (tra i due c’è stato un lungo tira e molla), ormai non appare più sulla televisione italiana.

L’ex cavaliere del Trono Over però vuole dire la sua, vuole spiegare ai suoi fan il motivo per cui accade tutto ciò. Le sue parole trapelano un velo di amaro: “Non so cosa ho fatto di male ma non mi chiamano più in tv” e poi aggiunge “se mi chiamassero per fare l’opinionista in qualsiasi trasmissione io accetterei subito senza alcun pensiero”.

Il bel Manetti fa capire che non è lui a voler star lontano dalla tv ma qualcosa non va. Per lavorare l’ex cavalieri di Uomini e Donne si è trasferito in Russia: “Dal 13 al 17 marzo sono stato a Mosca come presentatore di un noto evento locale legato ai matrimoni. Devo dire che è stata una bella soddisfazione visto che ormai per le televisioni nazionali Giorgio sembra non esistere più”.

Le parole di Giorgio sembrano uno sfogo ma allo stesso tempo una sorta di richiesta. Giorgio ha confessato che anche i suoi fan più volte gli chiedono che fine abbia fatto: “A volte mi fermano e mi chiedono che fine ho fatto, perchè non sono più in tv. Io gli ho detto ci sono ma se non mi chiamano..”.

L’ex cavaliere del Trono Over sembra dunque aver lanciato una sorta di richiesta. Il suo nome per alcuni momenti è stato accostato anche all’isola dei famosi ma poi il tutto è svanito in un nulla di fatto. Cosa succederà? Rivedremo il nostro caro George in tv? Non ci resta che aspettare…