Filippo Nardi incidente: l’ex GF ha perso un pezzo di dito
 



SEGUICI SU YOUTUBE

FILIPPO NARDI VITTIMA DI UN INCIDENTE

FILIPPO NARDI INCIDENTE: L’EX CONCORRENTE DEL GF HA PERSO UN PEZZO DI DITO

Chi di voi non si ricorda Filippo Nardi ex concorrente del Grande Fratello che impazzì nella casa per le sue sigarette?

L’ex gieffino è tornato a far parlare di se ma stavolta per qualcosa di brutto che l’ha visto sfortunatamente protagonista. In diretta da Barbara D’Urso, Filippo ha raccontato di essere stato vittima di un incidente nei giorni scorsi. L’uomo si trovava a bordo del suo scooter nei pressi di Firenze quando improvvisamente una macchina davanti a lui a cambiata direzione e nel tentativo di schivarla è scivolata a terra. Pronto l’intervento di alcuni passanti che hanno prontamente chiamato l’ambulanza che ha accompagnato l’ex GF al pronto soccorso più vicino.

Filippo in diretta tv ha mostrato ancora i segni di quanto gli è accaduto. Fasciato e bendato l’uomo ha perso anche un pezzo di dito nell’incidente.

FILIPPO NARDI AL GF

Come tutti possiamo ricordarlo Filippo è sempre stato un uomo scherzoso e divertente ed anche in diretta da Barbara D’Urso ha scherzato sull’accaduto dichiarando di voler esser curato dalla Dottoressa Giò.

Filippo ha raccontato che la macchina per colpa della quale è caduto a terra non si è neppure fermata. L’uomo ha però fiducia nella buona fede: “Voglio sperare in buona fede che questa persona sia andata via perché non mi ha visto. Non credo di essere vittima di un pirata della strada“.

Noi della redazione gli facciamo gli auguri per una pronta guarigione. Rimettiti presto Filì!