UOMINI E DONNE OGGI 30 GENNAIO 2020 ANTICIPAZIONI PUNTATA Trono Over: Gemma, Valentnina, Erik e..
 



SEGUICI SU YOUTUBE

TRONO OVER – TINA, GIANNI, GEMMA

UOMINI E DONNE OGGI 30 GENNAIO 2020 ANTICIPAZIONI PUNTATA Trono Over

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e donne di Maria De Filippi. Oggi, giovedì 30 gennaio 2020, andrà in onda un’altra fantastica puntata dedicata al tanto amato e seguitissimo Trono Over. Cosa vedremo nello specifico nella puntata di oggi?

Prima parte della puntata dedicata alla dama Gemma Galgani. La donna vedrà in video le immagini del suo percorso a Uomini e Donne e ovviamente scapperà qualche lacrime. Insensibile invece Tina che attaccherà la donna dicendole di essersi fatta più di qualche ritocchino.

Nuovo super confronto a tre tra Valentina, Erik e Valentina M. Quello tra i tre sembra essere ormai diventato un nuovo triangolo amoroso e i colpi bassi tra le due donne sono all’ordine del giorno: chi la spunterà?

Spazio dedicata anche alla bellissima Diana. La donna accuserà pesantemente il cavaliere Luca: “Si sentiva anche con Veronica, Roberta e Valentina M.“ Lui ribadirà di non averlo detto solo ed esclusivamente perché non aveva voglia inquietante quei momenti di farlo sapere.

Infine, la nuova sfilata del giorno avrà come tema Il “Seducente come in un film”.

Per vedere questo e tanto altro non vi resta che collegarvi alle 14 e 45 direttamente su canale 5.