Martina Nasoni torna a Uomini e Donne per Daniele Dal Moro? Ecco le sue dichiarazioni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

MARTINA NASONI GRANDE FRATELLO

MARTINA NASONI POTREBBE TORNARE A UOMINI E DONNE PER DANIELE DAL MORO

Il trono Classico della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua il suo percorso e finalmente, dopo la scelta di Giulio Raselli, ora troviamo tre nuovi protagonisti sulla tanto ambita poltrona rossa. Carlo Pietropoli, Sara Amira e Daniele Dal Moro dovranno effettuare la loro scelta entro la fine di maggio. Oggi, noi della redazione di TuttosulGossip, vogliamo soffermarci a parlare di Daniele ed in particolare di una sua ex molto nota: Martina Nasoni.

La giovane, vincitrice del Grande Fratello 16, ha avuto una storia molto intensa con Daniele che purtroppo, come molti di voi sanno, non è andata a buon fine. La stessa Martina, recentemente intervista da alcuni settimanali di gossip e news, ha dichiarato di essere davvero molto attaccata al tronista di Uomini e Donne.

Ecco le sue recenti dichiarazioni davvero molto belle e toccanti: “Io posso dire che voglio un bene dell’anima a Daniele. Io l’ho vissuto dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello e ci siamo trovati su tantissime cose. Sono molto attacca a lui per quello che abbiamo vissuto ed ad oggi quello che posso dire è che gli auguro il meglio. Auguro davvero con tutto il cuore a Daniele di essere felice! Gli auguro di riuscire veramente ad emozionarsi nella vita”.

Le sue parole non sono passate assolutamente inosservate ed i fan della coppia e del programma sperano in un possibile ritorno di fiamma dei due. Martina ha più volte dichiarato di non voler assolutamente partecipare alla trasmissione Uomini e Donne di canale 5 ma siamo convinti che nel suo cuore qualcosa possa spingerla a farlo. Per il momento la giovane rimane ferma sulla sua posizione ma chissà che presto non arrivi il grande e inaspettato colpo di scena.