Licia Nunez elogia Andrea Denver: “Mi ha sorpreso”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

LICIA NUNEZ E LA FIDANZATA BARBARA

Licia Nunez elogia Andrea Denver nella casa del Grande Fratello Vip

Settimana davvero impegnativa nella casa del Grande Fratello Vip tra litigi e sorrisi ma questa volta al centro dell’attenzione c’è una bellissima dichiarazione di una concorrente nei confronti di un altro. Stiamo parlando della dolce Lica Nunez che in un momento di confidenze ha dichiarato di essere stata moltissimo sorpresa da Andrea Denver. Ma cosa ha detto nello specifico la giovane?

Nel corso di una chiacchierata confidenziale con Teresanna Pugliese, Licia Nunez ha dichiarato di essere rimasta moltissimo sorpresa da Andrea Denver nonostante il pensiero non positivo in partenza: “All’inizio dubitavo di lui e poi invece ha mostrato quel lato particolare…Magari è partito un pochino introverso e non riuscivo a decifrarlo…Poi si è aperto e mi ha mostrato una parte di sè che non mostra a tutti e mi ha sorpreso in positivo…”.

Andrea è un ragazzo davvero molto semplice e simpatico che si è messo in mostra nella casa del Grande Fratello nel lungo periodo. Il giovane è partito come un diesel ma nella casa è riuscito a farsi apprezzare dagli altri inquilini ma anche e soprattutto dal pubblico a casa. Siamo convinti che Andrea rimarrà a lungo nella casa del Grande Fratello. Che ne pensate?