Coronavirus: quarantena fino al 2022 alternata? Ecco l’ipotesi che spunta sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

CORONAVIRUS: ECCO L’IPOTESI DELLA QUARANTENA FINO AL 2022 CHE METTE IN CRISI GLI ITALIANI

Il Coronavirus continua purtroppo ad essere presente in Italia ed il numero dei contagi e dei morti, nonostante un andamento calante, è sempre molto alto. La Protezione Civile che giornalmente aggiorna gli italiani su quanto accade nella nazione ha detto che assolutamente non bisogna abbassare la guardia proprio in questo momento. Oggi sul web è uscita una notizia che parla di una possibile quarantena fino al 2022 con fasi alternate. Cosa vuole dire tutto ciò? E’ vero?

La notizia che ovviamente è diventata virale va ovviamente analizzata. Si tratta di un’ipotesi che non è stata assolutamente confermata ne dalla protezione civile ne tanto meno dal Governo. L’ipotesi però non è assolutamente da sottovalutare. Come detto dal comitato tecnico scientifico sarà molto difficile arrivare a zero contagi nel giro di poco tempo e per questo ci potrebbero essere delle fasi alternate. Le fasi sarebbe ovviamente dovute all’età dove le persone purtroppo più deboli, gli anziani, sarebbero gli ultimi a poter tornare alla vita di tutti i giorni.

Un’idea quella apparsa sul web che potrebbe essere la fotografia dell’Italia a partire dal 4 maggio. Che ne pensate di questa possibile quarantena alternata? E’ giusto tutelare le persone più deboli come gli anziani che oltre ad essere facilmente infettabili hanno una percentuale di morte maggiore?