La scelta di Carlo Pietropoli, l’indiscrezione sul web | Anticipazioni Uomini e Donne News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La scelta di Carlo Pietropoli: ecco cosa è emerso sul web nelle ultimissime ore

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare dei tre tronisti presenti sul trono prima dell’avvento del CoronaVirus di cui attualmente si sono perse letteralmente le tracce. Sul trono, insieme alla giovane Giovanna Abate, c’erano anche Carlo, Sara e Daniele. Oggi vogliamo soffermarci a parlare di Carlo Pietropoli e del gossip che sta circolando sul web riguarda ad una sua ipotetica scelta nella trasmissione.

Carlo, il primo dei tre tronisti a salire sul trono per quanto riguarda la seconda parte della stagione di Uomini e Donne, è entrato in punta di piedi in trasmissione ma subito si è messo in luce per le sue litigate con Giulio Raselli prima e Daniele Dal Moro dopo. Sul web si parla della scelta di Carlo ed i fan si chiedono: cosa c’è di vero in tutto ciò?

Carlo Pietropoli a Uomini e Donne

La scelta di Carlo a Uomini e Donne

Carlo, classe 1991, è un giovane molto riservato e testardo che, come lui stesso ha dichiarato, a prima provato la carriera di calciatore per poi ripiegare su quella di barman. Durante il suo percorso in trasmissione erano principalmente due le corteggiatrici che il giovane tronista aveva adocchiato: Cecilia Zagarrigo e Ginevra. Su entrambi Carlo aveva dei dubbi, su Cecilia per la sua già notorietà nel mondo dello spettacolo (ha partecipato a Temptation Island Vip e ad un’altra edizione di Uomini e Donne) e su Ginevra in quanto la giovane ragazza aveva voluto conoscere anche Daniele.

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo: ecco chi è la giovane corteggiatrice di Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni presenti sul web, il giovane Carlo avrebbe deciso di scegliere la dolce Ginevra, andando anche un po contro quello che era stato il pronostico dei fan della trasmissione fin dal primo giorno.

Leggi anche -> Ecco chi è Ginevra, la corteggiatrice di Carlo e Daniele a Uomini e Donne

Quando vedremo la scelta di Carlo? Al momento il tutto è molto top secret ma sicuramente dovremmo aspettare prima la messa in onda della scelta gi Giovanna Abate prevista per l’8 o il 9 giugno 2020.