Carlo sceglie Cecilia a Uomini e Donne: arriva l’indiscrezione | Anticipazioni e News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Carlo sceglie Cecilia | Il bel Pietropoli ha scelto la donna che l’ha catturato dall’inizio, la Zagarrigo

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 14 e 45 sta chiudendo definitivamente la stagione 2019/2020 caratterizzata purtroppo da un periodo di chiusura dovuto al Coronavirus. Oggi, lunedì 8 giugno 2020, abbiamo assistito alla scelta della tronista Giovanna Abate che, come in molti pronosticavano, ha scelto Sammy Hassan che, dopo un piccolo scherzo (ha detto no abbandonando lo studio) è tornato per dire a Giovanna “Si proviamoci”.

La grande attesa riguarda invece la scelta dei due tronisti rimasti sul trono: Sara e Carlo. Oggi, noi della redazione, vogliamo soffermarci sulla possibile scelta del tronista Pietropoli. Pochi giorni fà sono usciti sul web diversi articoli che vedevano Ginevra la scelta di Carlo. Oggi è cambiato tutto dopo alcune anticipazioni di una giovanissima ragazza che su twitter assicura che il bel Carlo ha scelto Cecilia Zagarrigo.

La giovanissima ragazza ha twittato:Carlo ha scelto Cecilia. Me l’ha detto una mia amica che lo conosce molto bene”.

Il tweet sulla scelta di Carlo Pietropoli

Come potete vedere il tweet è diventato ovviamente virale ed è stato commentato da diversi utenti che chiedono se sia la verità o il solito fino gossip. La giovane ragazza ha risposto a tutti dichiarando nuovamente: “Lui lavorava in chiosco nel posto in cui abito io, e questa mia amica lo conosce, e mi ha detto questa cosa. Però appunto dicono che non si possono vedere finché non va in onda la scelta. Non so cosa voglia fare il programma”.

Il tweet di Carlo Pietropoli

La ragazza, di cui ovviamente non possiamo svelare i dati, è convinta della scelta di Carlo. Se la cosa fosse confermata non ci sorprenderebbe visto che il bel Carlo è stato rapito dalla giovane Cecilia fin dal primo giorno.

Leggi anche -> Ecco chi è Cecilia: la giovane corteggiatrice di Carlo Pietropoli