Temptation Island 2020: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Mai contattati!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

TEMPTATION ISLAND 2020: IL COMUNICATO DELLA REDAZIONE METTE IN LUCE LE BUGIE DI PAOLO E CLIZIA

La trasmissione Temptation island 2020 si farà e la data di inizio è stata fissata per il 7 luglio 2020. In questi giorni, tra i tanti gossip che riguardano i presunti concorrenti del reality, è uscita su diversi siti la notizia di una possibile partecipazione di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Secondo quanto riportato dai due diretti interessati la redazione avrebbe offerto loro la partecipazione ma, pur ammirando Maria De Filippi, i due hanno declinato l’impegno.

A mettere a luce le bugie dei due giovani fidanzati ci ha pensato la stessa redazione della trasmissione in un comunicato ufficiale. La redazione di Temptation Island ha infatti dichiarato di non aver mai assolutamente contattato Paolo e Clizia.

PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA

Ecco il comunicato ufficiale:

“Continuiamo a leggere, come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island. Cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro lavoro, ma ad oggi nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarano di ‘aver rifiutato’ sono sempre non veri. 

Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a cui auguriamo il meglio dalla vita, ma che da noi non sono mai stati invitati a partecipare. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità di notizia, ma a volte l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti…”

Per i due fidanzati si tratta davvero di una pessima figura. Che ne pensate?