Gemma e Sirius bacio, la testimonianza della dama di Torino | Anticipazioni Uomini e Donne News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gemma e Sirius bacio: ecco cosa è accaduto tra i due dopo la trasmissione Uomini e Donne

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ha definitivamente chiuso la stagione 2019/2020 e la curiosità dei fan, circa la coppia composta dalla dama Gemma Galgani e il suo giovane conoscente Nicola Vivarelli, in arte Sirius, rimane davvero tanta. Cosa sta succedendo tra i due lontani dalle telecamere del programma di Maria De Filippi?

Dalle prime anticipazioni ed indiscrezioni presenti sul web possiamo dirvi con assoluta certezza che i due continuano a frequentarsi anche fuori dal salotto di canale 5. Gemma e Sirius continuano a telefonarsi costantemente nell’arco della giornata e, secondo alcune foto apparse sul web, riesco anche a vedersi di tanto in tanto.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli in un’esterna a Uomini e Donne

I due, proprio nei giorni scorsi, sono stati immortalati per le vie di Roma dove il giovane Nicola avrebbe fatto una sorpresa a Gemma. Secondo quanto riportato dalla stessa dama di Torino tra i due sarebbe arrivato anche il primo sospirato bacio. Gemma, felice per quanto accaduto con il suo Nicola, ha raccontato: “Quando è arrivato il momento di scendere dal taxi ci siamo salutati e l’abbiamo fatto con un bacio a stampo. E’ avvenuto ovviamente attraverso la mascherina ma anche se è stato un bacio ‘last minute’, ha avuto per me una grande importanza”.

La conoscenza tra i due, nonostante i tanti commenti negativi da parte di Tina Cipollari e molti fan della trasmissione, sta dunque proseguendo a gonfie vele. I fan di Uomini e Donne si domandano: durerà fino a dopo l’estate? I presupposti ci sono tutti ma bisognerà attendere l’evolversi degli avvenimenti. Il giovane Nicola scapperà o resisterà a lungo fino alla prossima stagione di Uomini e Donne? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…