Temptation island 2020: in autunno la versione NIP condotta da Alessia Marcuzzi



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation island 2020: arriva lo scoop di una possibile versione NIP in autunno

La trasmissione Temptation Island 2020 sta finalmente tornando su canale 5 per la gioia di tutti fan del gossip e del trash ma un’incredibile scoop si è fatto avanti nella serata di oggi. Inizialmente la redazione aveva annunciato un’unica edizione che prevedeva una fusione tra la versione VIP e NIP ma questa sera, Dandolo, ha annunciato che a settembre ci sarà la vera e propria versione degli sconosciuti.

Secondo quanto affermato in serata ad autunno ci sarà la versione NIP condotta questa volta da Alessia Marcuzzi che ha riscosso tantissimo successo nella sua conduzione passata. Al momento Filippo Bisciglia, lo storico conduttore della trasmissione, si occuperà dell’edizione che inizierà a giorni che prevede due coppie Vip e 4 coppie sconosciute.

ALESSIA MARCUZZI, tornerà a Temptation Island?

Se la notizia fosse confermata da parte della redazione del programma sarebbe un vero e proprio scoop. Al momento quelle su internet sono sono delle voci ma siamo sicuri che molto presto arriveranno delle delucidazioni in merito.

Tutto pronto invece per l’edizione che partirà nei prossimi giorni con le 6 coppie ufficializzate dalla redazione del programma. Filippo Bisciglia ha annunciato sul suo profilo Instagram che sarà un’edizione davvero molto particolare per le coppie selezionate. Lo storico conduttore non vede l’ora di iniziare la trasmissione e lo annuncia ogni giorno sul suo profilo ufficiale ai suoi fan.

 

Vedendo i primi personaggi siamo sicuri che l’edizione 2020 ci regalerà del trash e aspettiamo con ansia delucidazioni per quanto riguarda la possibile edizione a settembre condotta da Alessia Marcuzzi.