Anticipazioni Uomini e Donne: Sara e Sonny addio convivenza | Ecco cosa è successo tra i due
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara e Sonny decidono temporaneamente di non andare a convivere

Una delle ultime coppie che si è formata alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è quella composta da Sonny Di Meo e Sara Shaimi. I due si sono scelti nel programma di canale 5 durante il periodo del lockdown dovuto al tanto temuto Coronavirus e, nonostante in molti non credevano nella loro storia, hanno dimostrato a tutti di sbagliarsi di grosso.

Sara sceglie Sonny | Anticipazioni Uomini e Donne

Sara e Sonny si sono conosciuti e amati e, vista la reciproca attrazione, hanno pensato subito alla convivenza ma, dopo un primo si di entrambi, qualcosa sembra essere cambiato. Il giovane Sonny ha infatti dichiarato apertamente alla sua Sara di non sentirsi ancora pronto per la convivenza ma non per non amare la sua donna ma solo ed esclusivamente per non sentirsi sicuro a livello economico professionale.

Sonny Di Meo confessa di non sentirsi sicuro a livello professionale

Sonny Di Meo corteggiatore Uomini e Donne

Ecco le parole del giovane Sonny in merito all’aspetto professionale suo e di Sara: “Ci stiamo ancora conoscendo, abbiamo appena cominciato a viverci e a differenza di te che fai l’assistente di volo e hai un lavoro stabile io ancora mi devo realizzare a livello professionale”.

Sonny Di Meo

In molti hanno pensato che alla base della sua scelta ci fosse un amore non sicuro ma Sonny ha ribadito che per il momento vuole concentrarsi sulla sua realizzazione a livello professionale: “Non è che non voglia vivere con te ma al momento devo capire quale strada prendere nella mia vita e voglio concentrare le mie energie per realizzare un grande sogno: aprire un bar o un punto di ritrovo tutto mio”.

Noi facciamo un grosso in bocca al lupo alla coppia e speriamo che molto presto possano realizzare il loro sogno: la convivenza!