Tommaso Zorzi vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip e parlare con i suoi legali
SEGUICI SU YOUTUBE
Tommaso Zorzi sta pensando seriamente di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip e chiede di parlare con i suoi legali
Quello che è accaduto questa notte nella casa del Grande Fratello Vip è una vera e propria bomba ad orologeria e riguarda il giovanissimo e simpaticissimo influencer Tommaso Zorzi. Il giovane infatti, parlando con gli altri coinquilini presenti nella casa, sta maturando l’idea di parlare con i suoi legali e successivamente abbandonare immediatamente la casa di Cinecittà. Scopriamo meglio cosa ha portato Tommaso a tutto ciò.
Il giovane Zorzi non è la prima volta che si lamenta con il conduttore Alfonso Signorini e con gli autori per come viene dipinto nel corso delle dirette e questo non va proprio giù all’influencer. Tommaso è infatti stanco di passare per la persona che non e questo è talmente frustrante per lui che vorrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.
Tommaso ha infatti parlato con gli altri inquilini di questa situazione ed è deciso a chiedere ad Alfonso Signorini di parlare con i suoi legali per lasciare le mura della casa di Cinecittà. Durante la notte Tommaso ha sparato a zero su autori e produzione e proprio per questo prima gli è stato abbassato il volume del microfono e poi è stato richiamato in confessionale per moderare i termini.
Fan scatenati su Twitter con l’hashtag #gfvip
La scena non è assolutamente passata inosservata ai fan notturni del programma che su Twitter si sono scatenati e hanno commentato quanto stava accadendo nella casa. Il pubblico sembra fortemente schierarsi a favore del giovane Zorzi. Ecco alcuni screenshot di Twitter pubblicati nel corso della notte.