Tommaso Zorzi vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip e parlare con i suoi legali
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi sta pensando seriamente di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip e chiede di parlare con i suoi legali

Quello che è accaduto questa notte nella casa del Grande Fratello Vip è una vera e propria bomba ad orologeria e riguarda il giovanissimo e simpaticissimo influencer Tommaso Zorzi. Il giovane infatti, parlando con gli altri coinquilini presenti nella casa, sta maturando l’idea di parlare con i suoi legali e successivamente abbandonare immediatamente la casa di Cinecittà. Scopriamo meglio cosa ha portato Tommaso a tutto ciò.

Il giovane Zorzi non è la prima volta che si lamenta con il conduttore Alfonso Signorini e con gli autori per come viene dipinto nel corso delle dirette e questo non va proprio giù all’influencer. Tommaso è infatti stanco di passare per la persona che non e questo è talmente frustrante per lui che vorrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.

Il giovane Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip

Tommaso ha infatti parlato con gli altri inquilini di questa situazione ed è deciso a chiedere ad Alfonso Signorini di parlare con i suoi legali per lasciare le mura della casa di Cinecittà. Durante la notte Tommaso ha sparato a zero su autori e produzione e proprio per questo prima gli è stato abbassato il volume del microfono e poi è stato richiamato in confessionale per moderare i termini.

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip

Fan scatenati su Twitter con l’hashtag #gfvip

La scena non è assolutamente passata inosservata ai fan notturni del programma che su Twitter si sono scatenati e hanno commentato quanto stava accadendo nella casa. Il pubblico sembra fortemente schierarsi a favore del giovane Zorzi. Ecco alcuni screenshot di Twitter pubblicati nel corso della notte.

Fan scatenati su Twitter
Su Twitter si commenta l’accaduto
I fan si accorgono che Tommaso Zorzi è stato censurato