Uomini e Donne oggi 7 ottobre 2020: ennesima delusione per Gemma Galgani
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne Oggi 7 ottobre 2020: ecco cosaaccadrà nella puntata che andrà in onda oggi e vedrà protagonista Gemma Galgani

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Quest’oggi, mercoledì 7 ottobre 2020, un’altra grande puntata andrà in onda per la gioia di tutti i fan e la protagonista sarà la dama storica di Torino, Gemma Galgani.

Maria De Filippi conduttrice di Uomini e Donne

Salvo cambiamenti infatti in extremis da parte della redazione quest’oggi la protagonista della puntata sarà ancora una volta lei, Gemma Galgani, che purtroppo avrà l’ennesima grande delusione nel programma da Mister Lamas, Paolo. Entrati in studio la conduttrice Maria De Filippi mostrerà ai presenti un video della fine della puntata precedente in cui Gemma, nonostante il No ricevuto da Paolo in merito alla loro conoscenza, farà una dolce sorpresa al cavaliere. La donna infatti organizzerà un incontro nel camerino dell’uomo con tantissimi palloncini.

Paolo il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

La sorpresa della stravagante Galgani sembra essere andata a buon fine a giudicare dalle immagini e lo stesso Paolo si dichiara davvero sorpreso e contento di quanto ricevuto dalla dama storica del Trono Over. Tornati in studio però tutto cambia e arriva la doccia fredda per Gemma: nonostante la sorpresa infatti Paolo dirà di non voler assolutamente continuare la conoscenza della dama storica di Torino con la stessa che rimarrà incredula davanti a queste parole.

Gemma accetta il no e decide di puntare un altro cavaliere

Ennesima delusione dunque per Gemma Galgani che oltretutto viene messa a conoscenza da Maria De Filippi del fatto che Paolo è uscito con altre due dame del parterre degli over. Gemma torna dunque alla sua postazione incredula e con gli occhi lucidi per la felicità ovviamente di Tina Cipollari. Nonostante tutto Gemma cercherà di riprendersi accettando di approfondire la conoscenza del cavaliere Biagio.

GEMMA GALGANI IN LACRIME A UOMINI E DONNE

Per vivere questo e molto altro non resta che collegarvi direttamente su canale 5 per vedere la puntata in diretta.

READ  Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione 4 gennaio 2021: Davide rimanda la scelta, Sophie bacia Giorgio

Leggi anche -> Ecco chi è Simone Bolognesi: da Belen Rodriguez al Trono Over di Uomini e Donne