Uomini e Donne Oggi 23 ottobre 2020 | Anticipazioni puntata | Beatrice arrabbiata con Davide
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne Oggi 23 ottobre 2020: ecco cosa accadrà nello studio di canale 5

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre dal lunedì al venerdì su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Quella che andrà in onda oggi sarà un’altra nuovissima puntata che riguarderà la registrazione avvenuta negli studi Eliso di Cinecittà il 9 ottobre 2020. Vediamo insieme cosa succederà nella puntata odierna.

Davide Donadei non esce con Beatrice per Chiara

Se Maria De Filippi non stravolgerà la registrazione si partirà con il tronista Davide Donadei. Nell’ultima puntata il giovane aveva deciso di voler portare in esterna Beatrice ma purtroppo non è stato cosi. Davide racconta che ha ricevuto dei messaggi molto forti e tristi da Chiara e allora ha scelto di uscire in esterna con lei. Beatrice sarà visibilmente scossa e arrabbiata e Davide, capendola, chiederà scusa a Beatrice per quanto accaduto. Anche la corteggiatrice Chiara chiederà scusa a Beatrice per quanto è successo.

Beatrice corteggiatrice Davide Uomini e Donne

Gianluca strappa un bacio a Gabriella

Si passerà poi al giovane tronista Gianluca De Matteis. Vedremo un video del ragazzo in camerino con Gabriella. I due discutono su alcune questioni accadute in puntata e alla fine riescono a chiarirsi. Prima di uscire dal camerino il giovane tronista da un bacio a stampo a Gabriella e la corteggiatrice esclama “Questo però me l’hai rubato” e subito Gianluca ribatte “Ma tu non hai fatto una piega”.

Gianluca De Matteis tronista di Uomini e Donne

Si parlerà poi dell’altra tronista Sophie che è uscita in esterna con Nino e si trova sempre meglio con lui. La loro conoscenza va avanti a gonfie vele ma la giovane tronista non è contenta che i suoi corteggiatori escano tra di loro e si divertano perché, come dice lei, alla fine ne dovrà scegliere uno.

 

READ  ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE REGISTRAZIONE 4 FEBBRAIO 2015