Anticipazioni Grande Fratello Vip Stasera venerdì 11 dicembre 2020: tre ingressi, televoto e gossip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Grande Fratello Vip questa sera venerdì 11 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata odierna

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni del reality Grande Fratello Vip in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini, come sempre accompagnato in studio da Antonella Elia e Pupo, ci guiderà in una serata ricca di contenuti, colpi di scena, ingressi ed eliminazioni. Vediamo cosa succederà passo passo nella serata del GF VIP.

Il televoto: chi abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip?

Il primo grande punto della serata riguarda il televoto che vede coinvolti ben 4 concorrenti tra cui Andrea Zelletta, Giacomo Urtis, Selvaggia Roma e Stefania Orlando: chi lascerà la casa di Cinecittà? Al momento il televoto è molto in dubbio ed i concorrenti più a rischio eliminazione, secondo i sondaggi presenti sul web, sembrano essere Selvaggia Roma e Giacomo Urtis.

Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip

Tre nuovi ingressi nella casa di Cinecittà

La serata di questa sera prevede grandi emozioni per il pubblico del reality e per i concorrenti che già si trovano nella casa del Grande Fratello Vip. Varcheranno infatti la soglia della porta rossa della casa di Cinecittà tre nuovi concorrenti tra cui: Filippo Nardi (volto già noto al reality a cui ha partecipato nel 2001), Sonia Lorenzini (ex tronista di Uomini e Donne) e Samantha De Grenet (nota showgirl). Come reagiranno i ragazzi che si trovano all’interno del reality?

Sorpresa per Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip

Il giovane ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Andrea Zelletta, è al televoto e molto probabilmente riceverà una bellissima sorpresa. Non sappiamo chi sarà questa volta ad entrare nella casa ma molto probabilmente potrebbe essere qualcuno di molto stretto come la mamma o la sorella.

Andrea Zelletta

Per vedere questo e molto altro non resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Ne vedremo sicuramente delle belle!