Lite shock Zorzi Lorenzini | Caos dopo la diretta | “Non c’è la faccio me ne vado”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lite tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini dopo la diretta del Grande Fratello VIP

 

Ieri sera un’altra grande puntata del grande fratello VIP è andata come sempre in onda su Canale cinque con alla conduzione Alfonso signorini. Quella di ieri sera è stata una puntata ricca di emozioni e colpi di scena Tra nuovi ingressi, le eliminazioni e le nomination. Tra i nuovi concorrenti del grande fratello VIP troviamo l’ex tronista di uomini e donne Sonia Lorenzini. Tra la giovane e Tommaso Zorzi sappiamo che non scorre buon sangue e subito dopo l’ingresso nella casa sono iniziate le discussioni.

Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini

Le discussioni tra i due concorrenti sono continuate subito dopo la diretta. Sonia e Tommaso se ne sono dette di tutti i colori tanto che il giovane influencer di Milano, parlando con gli altri concorrenti avrebbe quasi pensato di uscire dalla casa di Cinecittà.

Ecco le parole di Tommaso: “Mi fa orrore questa cosa. Ma come si permette questa qui a venire al GF Vip per dirmi certe cose? Se aveva un problema e le dava così fastidio ha avuto 8 mesi per dirmi tutto. Ora non voglio parlare con nessuno, lasciatemi un po’ da solo che devo pensare. Sono un leone chiuso nel bagagliaio di una Panda. Non ce la posso fare, mamma mia cosa mi hanno combinato. Se vuole il teatrino io le dò anche quello”.

Siamo sicuri che nei prossimi giorni ne vedremo delle belle!