Messaggio inaspettato nella casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Messaggio inaspettato nella casa del Grande Fratello Vip per uno dei concorrenti del reality di canale 5

Nonostante le festività natalizie il percorso nella casa del Grande Fratello Vip prosegue e per uno dei concorrenti del reality sta per arrivare un messaggio davvero molto importante. Ovviamente stiamo parlando di Andrea Zelletta, l’ex tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che, dopo il regalo sospetto ricevuto dalla sua fidanzata Natalia Paragoni, sta per riceve un altro messaggio davvero molto importante.

Si vocifera infatti che domani, lunedì 28 dicembre 2020, il giovane Zelletta potrebbe ricevere un messaggio o meglio un confronto diretto con la sua sua fidanzata Natalia Paragoni. Salvo infatti ripensamenti dell’ultimo minuto Alfonso Signorini ha deciso di dare un senso al regalo della giovane Natalia facendola parlare o meglio facendola confrontare con il fidanzato Andrea. (continua dopo la foto)

GF VIP 5 – ALFONSO SIGNORINI

Cosa si nasconde dietro al gesto della giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne? In molti sostengono che il suo regalo sia dovuto al prolungamento del programma e all’accettazione da parte di Andrea. Sarà veramente così? Lo scopriremo sicuramente nella puntata di domani con un confronto diretto tra i due giovani fidanzati che hanno trascorso il natale lontani.