La scelta di Davide a Uomini e Donne | Anticipazioni registrazione 27 gennaio 2021
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Arriva finalmente la scelta del giovane tronista Davide Donadei alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Il percorso dei tronisti nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi continua a gonfie vele e sul trono troviamo ancora Davide Donadei e Sophie Codegoni. Finalmente oggi, mercoledì 27 gennaio 2021, è arrivato il tanto atteso giorni: la scelta di Davide. Il tronista pugliese, dopo tanta indecisione e dopo tanto tempo in cui è rimasto solamente con le due corteggiatrici Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore, ha annunciato nella registrazione di martedì 26 gennaio 2021 che oggi, mercoledì 27 gennaio 2021, avrebbe finalmente chiuso il suo percorso.

Tanta attesa tra i fan e tra il pubblico della trasmissione per sapere chi sarà la scelta del giovane tronista. L’indecisione del tronista è tanta e proprio per questo il giovane pugliese ha allungato la sua permanenza sul trono per scegliere la persona più adatta a lui in questo momento. Entrambe le ragazze sono convinte di non essere la scelta, Chiara ha dichiarato di aver visto un maggior feeling tra Davide e Beatrice ma quest’ultima, dal canto suo, si è messa a piangere nell’ultima registrazione convinta di non essere scelta vedendo il video di Chiara e Davide che hanno trascorso una giornata insieme. Chi sceglie Davide Donadei?

Davide Donadei Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di oggi mercoledì 27 gennaio 2021

La registrazione di Uomini e Donne di oggi mercoledì 27 gennaio 2021 è iniziata a partire dalle ore 17 circa. Maria decide di dedicare subito spazio alla scelta del giovane tronista Davide Donadei tanto attesa dal pubblico e da tutti i fan del programma. Il giovane decide di chiamare subito Beatrice comunicandogli che, nonostante il percorso fatto, purtroppo il suo cuore batte per l’altra corteggiatrice per cui non è la sua scelta. E’ il momento dunque di Chiara che entra in studio super emozionata e Davide, con lunghi giri di parole, gli comunica che è la sua scelta. La ragazza dice ovviamente di SI.

Il pubblico della trasmissione si divide dunque a metà sulla scelta del giovane tronista e spera che Beatrice, Visto il suo grande gradimento del pubblico, Possa salire sulla tanto ambita poltrona rossa.