Maria De Filippi imbarazzata dalle parole di Samantha rimane incredula a Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maria De Filippi rimane incredula alle parole di Samantha Curcio nell’ultima puntata di Uomini e Donne

Continua il percorso della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e l’ultima tronista a salire sul tanto ambito trono del programma è la giovane Samantha Curcio. La ragazza è arrivata nel dating show di canale cinque come la tronista diversa dal solito prototipo e, dopo un grandissimo apprezzamento da parte del pubblico per la sua simpatia, negli ultimi giorni sembra aver perso qualche punto per i suoi modi un pò duri.

In una delle ultime puntate andate in onda della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi abbiamo assistito ad un siparietto tra la tronista e la conduttrice che ha lasciato completamente senza parole quest’ultima. Maria De Filippi è rimasta infatti in parte scioccata ed in parte senza parole ad alcune dichiarazioni della giovane tronista che molto probabilmente non si aspettava. (continua dopo la foto)

Maria De Filippi e Samantha Curcio

Ma cosa è successo nello studio di Uomini e Donne da lasciare perplessa Maria De Filippi? Entrata in studio con un vestito verde Maria ha fatto i complimenti a Samantha per il suo completo ed è proprio qui che la risposta della tronista ha lasciato tutti senza parole: “Grazie Maria, è verde speranza, o verde pisello, non si è ancora capito…O forse è la speranza del pisello!”.

Parole che la conduttrice non si aspettava assolutamente e che, prima di riuscire a replicare, ha impegnato qualche secondo. Samantha continua dunque il suo percorso nella trasmissione Uomini e Donne ed il pubblico spera vivamente in un suo cambio di atteggiamento per apprezzare nuovamente la tronista per la sua grande simpatia. Riuscirà Samantha a recuperare il favore del pubblico da casa? Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprirlo…

Leggi anche -> Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri potrebbero attraversare in questo momento un periodo di crisi