Francesco Chiofalo il nuovo tronista di Uomini e Donne | Anticipazioni e Gossip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Francesco Chiofalo potrebbe essere stato scelto dalla redazione di Uomini e Donne come prossimo tronista

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che ne fanno e ne faranno parte. I fan del programma sono ampiamente curiosi di sapere chi saranno i nuovi tronisti di settembre ed in queste ore sta circolando una voce molto insistente su un volto assai noto del gossip.

Sul web, ed in particolare tra Facebook ed Instagram, l’investigatore Social ha fatto girare la voce che sul trono di Uomini e Donne potrebbe approdare Francesco Chiofalo, il famoso lenticchie diventato virale grazie alla trasmissione Temptation Island. La notizia che sta circolando sembra in parte essere stata confermata dallo stesso diretto interessato sul suo profilo ufficiale Instagram. (continua dopo la foto)

Francesco Chiofalo

Il noto Francesco ha infatti dichiarato: “Che bella notizia che ho avuto oggi, anche se per qualcuno sarà una brutta sorpresa anzi bruttissima…io lo chiamo semplicemente karma! Purtroppo non posso spoilerare nulla ma ne riparliamo a settembre! #confermato”. A cosa fa riferimento il giovane lenticchio?

Al momento non c’è assolutamente nulla di ufficiale sulla sua partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi ma la voce insistente e le sue dichiarazioni fanno assolutamente ben sperare. Cosa ne pensano i fan del suo possibile arrivo int trasmissione?