Temptation Island 2021 quando va in onda e le coppie che parteciperanno
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation Island 2021: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla trasmissione che presto tornerà in onda su canale cinque

L’estate si avvicina, le trasmissione come Uomini e Donne e il Grande Fratello finiscono ma, per la gioia di tutti i fan, sta per tornare sul nostro televisore la trasmissione Temptation Island. Il programma che vede le coppie divise per ben 21 giorni messe a dura prova da tentatori e tentatrici sta per arrivare come dal promo già in onda sui canali Mediaset.

Il programma, salvo eventi eccezionali e spostamenti dovuti al palinsesto Mediaset, andrà in onda a partire dalla fine del mese di Giugno e vedrà ancora una volta al comando il simpaticissimo romano Filippo Bisciglia. Il giovane conduttore di Roma è stato preferito ancora una volta alla conduttrice de Le Iene, Alessia Marcuzzi. 

Filippo Bisciglia

Le riprese del programma dovrebbero iniziare a partire dalla metà di Giugno e come sempre in Sardegna nel villaggio storico del programma, Is Morus Relais. I fan sono curiosi di vedere la trasmissione su canale cinque e sono in trepida attesa per scoprire quali saranno le coppie che parteciperanno al programma 2021.

Quali sono le coppie che parteciperanno a Temptation Island 2021?

Al momento non c’è stata alcuna comunicazione ufficiale da parte della redazione in merito alle coppie partecipanti ma, secondo le notizie riportate da diversi siti web, ci sono state due vere e proprie candidature per partecipare al programma. La prima è la nota Vera Gemma, naufraga dell’Isola dei Famosi, che vorrebbe mettersi alla prova sulle spiagge della Sardegna con il fidanzato Jeda. Un’altra auto candidatura è arrivata invece da Guenda Goria, ex partecipante del Grande Fratello Vip, che ha dichiarato di volersi mettere alla prova con il fidanzato Mirko.

Guenda Goria

Per quanto riguarda le altre coppie di cui si è parlato tra cui troviamo Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli e Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò la loro partecipazione al programma è stata smentita dai diretti interessati.

Leggi anche -> Filippo Bisciglia esclusivo: ecco le coppie che vorrei nel mio Temptation Island ideale