GFVip 6, trema già il cast: amori, esclusioni e conferme della nuova edizione!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il reality più seguito della tv è pronto a sbarcare con la sesta edizione, ma gli spoiler annunciano già le prime tensioni.

GFVip 6, novità nel cast: esclusioni e primi amori
GFVip 6, Signorini ed il resto del cast.

Riuscirà Signorini a bissare il successo dell’edizione 2020 del GFVip? Il cast è quasi al completo ma i rumors parlano di amori tra i concorrenti e le prime esclusioni. Ecco cosa è accaduto nelle ultime settimane e quando rivedremo il GFVip 6.

GFVip 6, prevista edizione da record: data di inizio e puntate

Tutto pronto per la sesta attesa edizione del papà di tutti i reality, nella sua versione “vip”. Il Grande Fratello Vip sta per tornare sulla rete ammiraglia di Mediaset, e l’azienda spera di equiparare il successo della scorsa edizione.

Signorini ha infatti stupito tutti con l’edizione numero 5, la più lunga e fortunata di sempre e come si sa formula che vince non si cambia: anche questo anno si punterà alla doppia serata settimanale.

Oltre ai daytime dunque due prime time a settimana per seguire da vicino le dinamiche tra gli abitanti della nuovissima casa di Cinecittà.

Lunedì 13 settembre dunque, i fan del GFVip vedranno finalmente i protagonisti di questa edizione varcare uno ad uno la storica porta rossa. Da quanto si può ipotizzare dunque, gli appuntamenti potrebbero seguire la programmazione dello scorso anno, il lunedì ed il venerdì.

GFVip 6, cast: Ricciarelli e Montano confermati, Carrisi e Argento esclusi

Tra le novità più attese di questa edizione c’è il duo di opinioniste in studio che affiancheranno Signorini: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Ci saranno le annunciate scintille tra le due oppure si coalizzeranno per le tirare pungenti frecciate agli abitanti della casa?

Una tra le conferme più attese, il soprano Katia Ricciarelli e l’ex campione di scherma Aldo Montano.

Nulla di certo invece si sa sulla partecipazione dei cosiddetti figli d’arte: dalle prime indiscrezioni pare che questo anno non saranno presenti a differenza delle scorse edizioni.

Un secco No sarebbe infatti arrivato alla figlia del cantante Al Bano Jasmine Carrisi e ad Anna Lou Castoldi, figlia del cantante Morgan e dell’attrice Asia Argento. Per la bionda Jasmine Carrisi però potrebbe essere ancora in ballo la partecipazione al fianco della madre Loredana Lecciso, si attende conferma.

Grande Fratello 2021: scoperto amore tra due concorrenti prima del via? RUMORS!

A dare una notizia che se confermata farebbe tremare il cast della prossima edizione del GFVip è stata Deianira Marzano.

La seguitissima influencer ha spoilerato sui social una possibile liaison nascente tra due probabili concorrenti del Grande Fratello 2021: Tommaso Eletti, ex temptation Island ed una delle tre principesse etiopi figlie di Hailè Selassiè.

L’ex di Valentina Nulli Augusti sarebbe infatti stato beccato per le strade di Roma in compagnia proprio della principessa Clarissa: tra i due dunque c’è un’amicizia al momento, ma cosa accadrà tra loro qualora fossero confermati nel cast?

I fan del reality dunque stanno fremendo per conoscere tutte le novità di questa edizione in arrivo su Canale 5 a breve!