Soleil Sorge si è rifatta le labbra prima di entrare al Grande Fratello Vip? Le foto inequivocabili
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Soleil Sorge, prossima concorrente del Grande Fratello Vip, sembra essere ricorsa a qualche ritocchino prima del reality di canale cinque

Il Grande Fratello Vip sta finalmente tornando sui nostri teleschermi e il conduttore Alfonso Signorini ha voluto presentare ufficialmente il cast di coloro che varcheranno la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà. Tra i vip che troveremo nel reality di canale cinque c’è anche la giovanissima Soleil Sorge.

La ragazza è diventata famosa al mondo del gossip e dello spettacolo dopo la sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e negli ultimi tempi, oltre al lavoro come influencer grazie al suo profilo che conta ben 800 mila follower, l’abbiamo vista spesso nei salotti di Barbara D’Urso come opinionista. (continua dopo la foto)

Soleil Sorge – Ex di uomini e donne

Soleil Sorge si è rifatta le labbra?

La giovane sta dunque per varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip e sembra che prima di entrare ufficialmente nel reality di canale cinque abbia deciso di ricorrere a qualche ritocchino. Ad accorgersi di tutto sono stati ovviamente i fan del gossip che, vedendo i video e le foto della giovanissima postate su Instagram, hanno immediatamente notato delle labbra più gonfie del solito. (continua dopo le foto)

Soleil Sorge e le labbra gonfie

 

Soleil Sorge e le labbra gonfie su Instagram

Come potete vedere dalle foto che sopra vi abbiamo postato le labbra evidenziano un gonfiore anomalo e la domanda dei fan è più che lecita: ritocchino o filtro su Instagram? Al momento la giovane non ha voluto precisare o rispondere alle domande ma il dubbio che abbia deciso di fare qualche punturina prima dell’ingresso nel reality di Alfonso Signorini sembra più che lecito.

Leggi anche -> Selvaggia Lucarelli si scaglia contro la partecipazione di Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip