Sophie Codegoni parla dei suoi ritocchi: “Con le labbra esagerato, mi stavo rovinando”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Sophie Codegoni ha parlato dei suoi ritocchi nella casa del Grande Fratello VIP

La bella e giovane Sophie Codegoni l’abbiamo conosciuta nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e da venerdì è diventata ufficialmente una concorrente della sesta edizione del Grande Fratello VIP. Sophie durante il suo percorso nel salotto di canale cinque è stata spesso al centro delle critiche per i suoi ritocchi e oggi, nella casa di Cinecittà, ha affrontato questo argomento.

Sophie Codegoni parlando con Miriana Trevisan racconta i suoi ritocchi e il perché l’ha fatto: “Appena entrata mi è uscito tutto, avevo un vestitino nero scollato, ma non sono abituata perché non ho mai avuto seno in vita mia. Me lo sono rifatto quattro/cinque mesi fa. Perché? Difetto fisico. Ho l’aureola abbastanza grande e nel mio seno piccolo non mi piaceva, così l’ho rifatto. Lo rifarei altre mille volte perché mi ha dato un sacco di autostima. Sono stata fortunata perché ho trovato un chirurgo bravissimo, non si vede neanche la cicatrice. Non ho fatto un seno esagerato rispetto alla mia corporatura, ma solo adesso sto capendo che per accettarti devi fare ben altro e non andare dal chirurgo. Sono sempre stata una ragazza insicura e solo adesso sto iniziando a fregarmene. Mi dico: ‘perché devi trovarti mille difetti quando hai altrettanti pregi su cui concentrarti?”.

Sophie Codegoni a Uomini e Donne

Sulle labbra dichiara: “Ho esagerato, mi stavo rovinando la faccia, me ne sono pentita. Mi vedevo due labbra storte così le ho rifatte. Morale? Le avevo sempre storte ma più grandi. Mi stavo rovinando la faccia. Su Instagram siamo tutte super fighe senza un difetto, ma a casa abbiamo i brufoli. Sono la prima che si toglie i brufoli su Instagram”.