Ainett sbotta ad Amedeo Goria: “Diamoci una calmata. Evitiamo fraintendimenti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bellissima gatta nera, Ainett Stephens, sbotta contro Amedeo Goria dopo le vicende nella casa del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è iniziato ormai da lunedì 13 settembre 2021 e tra i concorrenti che hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia troviamo tra l’altro il noto giornalista Amedeo Goria. L’uomo è entrato carico nel reality di canale cinque e fin dal primo giorno si è avvicinato moltissimo alla bellissima gatta nera Ainett Stephens.

L’ex marito di Maria Teresa Ruta ha avvicinato la bellissima Ainett in ogni modo lasciandosi andare a palpatine, abbracci e baci bari. La nota gatta nera è sembrata in evidente imbarazzo e, dopo questi primi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di ribellarsi e parlare apertamente con Amedeo. (continua dopo la foto)

Ainett Stephens e Amedeo Goria

Ainett rivolgendosi ad Amedeo ha dichiarato: “Si vede che sei una brava persona, questo gioco tra di noi è nato così… e va bene… io ci sto al gioco, non è che… L’unica cosa è che vorrei evitare fraintendimenti, siccome dormiamo insieme, quando stiamo insieme… meglio evitare. Ieri per poco non mi baci quando siamo entrati in camera. Questo dovevo dirti. Adesso devi valutare te fin dove devi arrivare. Quindi diamoci una calmata. Diamoci una calmata”.

La bellissima donna avrà sbottato dopo l’ennesimo episodio insopportabile ovvero Amedeo che entra nel letto e si toglie le mutande. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO