Uomini e Donne, anticipazioni: Isabella Ricci lontano dallo studio, il motivo choc
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne si è notata l’assenza di una delle protagoniste: la curiosità corre sul web ed un ex tronista insinua il motivo.

Isabella Ricci è stata allontanata dal Trono Over? Il sospetto nato dopo le ultime registrazioni di Uomini e Donne: ecco gli indizi e le testimonianze. Le prossime puntate del dating show più longevo della tv saranno ricche di emozioni e di colpi di scena. Alcuni protagonisti saranno allontanati per differenti motivi, come per Joele e Graziano, in seguito allo schiaffo datogli dalla dama Vittoria. Buone notizie per il Trono Classico, che vedrà la nascita dell’amore tra il tronista Matteo Fioravanti e la riccia Noemi Baratto. La scelta è stata inaspettata ma molto coinvolgente come si deduce dalle anticipazioni!

Proprio la scelta di Matteo è stata occasione per un riavvicinamento tra altri due protagonisti della trasmissione: Ida e Marcello. Il cavaliere aveva preferito chiudere la sua frequentazione con la Platano a causa di incompatibilità caratteriali ed ha iniziato a conoscere Marika. La dama ha ricevuto le dure critiche di Armando che l’ha accusata di non essere realmente interessata a nessuno. Marcello durante la scelta di Matteo si è commosso molto, arrivando a scoppiare a piangere per il ricordo di un amore passato. Incredibilmente a consolarlo è stata proprio Ida Platano che lo ha raggiunto per abbracciarlo. Tra i due c’è ancora speranza di un ritorno di fiamma? (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Isabella Ricci senza trucco e parrucco sui social. Critiche da parte dei fan!

Uomini e Donne: che fine ha fatto Isabella Ricci? Il sospetto di Maria Tona

Se per Gemma intanto la conoscenza con il cavaliere Costabile procede addirittura con un bacio da record lungo ben 16 minuti, l’altra grande protagonista del Trono Over sta facendo preoccupare i fan. Si tratta di Isabella Ricci, la dama bresciana che nelle ultime due edizioni del dating show è diventata una presenza fissa e molto amata, in contrasto con la figura di Gemma Galgani tanto da rubarle la scena più volte. La preferita di Tina Cipollari però pare, da quanto emerge dalle indiscrezioni, non essere presente nelle registrazioni tenute lo scorso fine settimana. La cosa ha fatto drizzare le antenne ai fan, che cominciano a cercare indizi e testimonianze sul web. Proprio dal web è arrivata un’ipotesi azzardata che però non è del tutto impossibile. A svelarla è stata l’ex protagonista del Trono Over, Maria Tona.

La Tona ha infatti detto la sua sul web: secondo lei anche Isabella potrebbe essere stata allontanata dal programma, come accaduto anche a lei in passato. La dama non sarebbe stata più chiamata dalla produzione, senza una spiegazione ed è quello che ipotizza possa essere accaduto anche alla Ricci. Alcuni fan ipotizzano anche che la dama possa aver preferito abbandonare il programma perché accusata da Gianni Sperti di essere stata poco cortese col corteggiatore Michele.

“È come se questa storia l’avessi già vista”

Ha detto Maria Tona. Ancora nessun commento ufficiale sull’assenza di Isabella dallo studio, ma i fan sperano si tratti solo di un allontanamenti provvisorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Isabella Ricci senza trucco e parrucco sui social. Critiche da parte dei fan!