Urla contro Alex Belli fuori dalla casa: “Sei una me**a, un fallito, fai schifo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Arrivano delle voci fuori dalla casa del Grande Fratello Vip contro il noto attore di Centovetrine, Alex Belli

Serata movimentata nella casa del Grande Fratello Vip quando alcune voci arrivate da fuori il perimetro della casa di Cinecittà hanno scosso gli animi dei concorrenti del reality. Le voci provenienti dall’esterno tramite megafono sono andate contro il noto attore di fiction Alex Belli che, mentre in un primo momento è sembrata fregarsene, successivamente è scoppiato a piangere.

La voce fuori dalla casa del Grande Fratello Vip recitava le seguenti parole: “Alex sei una merd*, fai ridere, fai schifo, sei un fallito, un cornuto nato, Manu stai lontana da Alex e Soleil non ti fidare di Alex. Soleil accanna Alex sta facendo Centovetrine. Sei la gioia di tutti noi”. (continua dopo la foto)

Alex Belli al Grande Fratello Vip

La reazione di Alex Belli è arrivata in due tempi. Inizialmente l’attore è sembrato fregarsene commentando con gli altri inquilini nel giardino della casa ma poi, raggiungendo in camera da letto Soleil, è scoppiato in lacrime accusando il colpo. Le parole nei suoi confronti sono sicuramente forti e la reazione del noto attore ha lasciato i fan del programma al quanto perplessi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Manuel Bortuzzo ed il racconto shock sul dolore vissuto nella casa del Grande Fratello Vip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dura critica contro Soleil Sorge dall’esterno: “E’ una ragazza leggera e irrispettosa”