Davide Silvestri durissimo contro Soleil Sorge: “Basta fare la paladina della giustizia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore Davide Silvestri si è scagliato duramente contro la giovane influencer Soleil Sorge

Uno dei personaggi più chiacchierati e discussi dell’edizione numero sei del Grande Fratello Vip è sicuramente la nota giovane influencer Soleil Sorge che, in un modo o nell’altro, continua a far parlare di se. Quest’oggi però a scagliarsi contro di lei è un altro personaggio della casa spesso molto mite nei suoi giudizi: Davide Silvestri.

Parlando con Alex Belli il giovane ha espresso il suo parere su Soleil: “Ieri le ho dato un consiglio, le ho detto: “Tu non puoi sempre dire tutto quello che pensi a tutti, non vuol dire che tu sia falsa, ma il tuo pensiero tienitelo anche per te. Perché non è sempre necessario. Non fare la paladina della giustizia, perché litighi con tutti?” Dai non puoi andare da tutti a dire sempre quello che pensa. Lei sbaglia i tempi e i modi. Quello che dice può essere vero e costruttivo, ma non è questo l’atteggiamento per aiutare gli altri. Lei non può dire a tutti quello che pensa, perché agli altri non interessa”. (continua dopo la foto)

Davide Silvestri contro Soleil Sorge

Davide continua ad attaccare Soleil: “Non è la paladina della giustizia, lei non è la verità, non le si può dar ragione. Io infatti queste cose le dico a lei e non agli altri. Cerco di non dire questo agli altri, perché altrimenti li aizzo contro di lei e non voglio. Io la difendo se ha ragione e nel fatto di parlare con lei e non con gli altri. Ma non è che dico sempre ‘hai fatto bene’ no, dico anche ‘sei una testa di c***o’”.