Simone Russo Amici 2021: età, biografia, Carola, inediti ed Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andiamo a conoscere meglio uno degli allievi di Amici 21, Simone Russo: dai primi passi nel canto alle sfide in tv fino alla sua vita privata!

Uno dei cantanti che si è guadagnato un banco nella classe di Amici 21 è il giovane Simone su cui ha già messo gli occhi la ballerina Carola: ecco chi è il cantante del team di Rudy Zerbi e tutto ciò che c’è da sapere su di lui. Tra gli ultimi giovani entrati di diritto nella classe di Amici 21 troviamo anche Simone Russo. Il ragazzo ha 18 anni ed è del segno zodiacale del Toro. Simone è nato infatti il 3 maggio 2003 a Palermo. Del giovane siciliano si sa che ha completato gli studi al Liceo Classico Meli di Palermo e poi ha proseguito iscrivendosi all’Università sempre nella sua città natale.

Non si conosce molto riguardo alla sua famiglia ed alla sua infanzia ma si sa che ha due fratelli di nome Peppe e Nino. Simone ha iniziato ad appassionarsi al canto fin da piccolissimo. Simone sa suonare diversi strumenti musicali, in particolare il pianoforte e la chitarra, con cui accompagna le canzoni che scrive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Russo💘 (@__simonerusso__)

Il suo sogno infatti è quello di diventare un cantautore affermato. Al momento dunque Simone Russo è sia studente che aspirante cantautore in una delle trasmissioni tv più seguite della televisione italiana.

Simone ad Amici 21: nome d’arte, Zerbi, inediti

Simone nonostante la sua giovanissima età è già conosciuto sulla piattaforma Spotify. Sul portale musicale infatti il 18enne ha già pubblicato due singoli che hanno riscosso un discreto successo e lo hanno portato a farsi conoscere da molti utenti: le visualizzazioni sono infatti arrivate a 200 mila.

Ecco il titolo dei suoi singoli al momento:

  • Nicotina
  • Ragazza di stile

Per il giovane aspirante cantautore è arrivata la grande occasione con la possibilità di partecipare ad una sfida per l’ingresso nel programma Amici 21. Ad edizione iniziata infatti Simone è stato scelto per la sfida contro il titolare della felpa Giacomo. Grazie alla vittoria in questa sfida Simone ha guadagnato il banco di canto ed ha decviso di essere seguito dal maestro Rudi Zerbi.

Nel corso delle puntate arrivano per lui giudizi positivi, come ad esempio dal giudice J-Ax, ma anche critiche proprio dal suo coach Zerbi che lo sprona ad impegnarsi altrimenti lo metterà a rischio eliminazione.

Curiosità: Carola, tatuaggi ed Instagram

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Simone Russo e dunque non è al momento possibile sapere se sia fidanzato oppure no. Sappiamo però che il 18enne ha già suscitato molto interesse nel pubblico femminile di Amici 21 ed anche di una delle allieve della classe! Si tratta della ballerina Carola, che ha affermato come Simone sia molto carino, facendo ingelosire il suo ormai ex flirt Luigi Strangis. Nascerà una nuova coppia ad Amici 21?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Russo💘 (@__simonerusso__)

Sui suoi profili social il giovane cantautore è già molto seguito. Il profili Instagram di Simone, _simonerusso_, è seguito da ben 7 mila followers che aumentano di giorno in giorno grazie alla sua presenza nel talent di Canale 5. Su Instagram  Simone posta scatti che ricevono sempre molti like e dalle foto non pare che abbia nessun tatuaggio, per lo meno visibile.