Manuel Bortuzzo pazzo di Lulù: “Quando usciamo da qui sei mia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Manuel Bortuzzo sembra essere totalmente invaghito della giovane Lulù Selassie

Uno dei rapporti più turbolenti che abbiamo visto in questa edizione del Grande Fratello VIP è sicuramente quello tra il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo e la giovane della tre principesse Selassie, Lulù. I due si sono avvicinati, poi allontanati e alla fine Manuel sembrava aver chiuso categoricamente con la giovane. Negli ultimi giorni però le cose in casa sembrano essere totalmente cambiate ed il giovane Bortuzzo si è in parte dichiarato a Lulù.

Manuel infatti, dopo essersi riavvicinato a Lulù, le ha dichiarato: “Appena esci ti sequestro, ti lascio un po’ per la famiglia però finiti i giri famigliari, sei mia”. Lulù non vedeva l’ora di ascoltare queste parole e prontamente ha risposto “Amore, mi ammanetti?“.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Bortuzzo sembra dunque essere convinto della sua scelta ma si dispiace perché fuori non è stato molto capito quanto successo tra loro: “Mi dispiace che fuori non sia stato capito quello che c’è stato fra noi, Clarissa ti ha detto ‘vai da sola’, questa cosa mi è dispiaciuta. Non posso pretendere che tutto sia capito, per questo mi dispiace”.

Lulù ovviamente ha subito tranquillizzato il giovane: “Abbiamo avuto dei momenti di no, ma non è successo niente di grave, non è che ci siamo insultati o altro. Stai tranquillo“.