Alex Belli sbotta al Grande Fratello: “Apritemi sta ca**o di porta. Questo gioco di m**da”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alex Belli è letteralmente impazzito questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello Vip volendo aprire la porta rossa

Ieri sera, venerdì 10 dicembre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato come sempre in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena alla fine della quale ha svelato ai concorrenti la data della finale del programma: il 14 marzo 2022.

Quest’oggi i concorrenti hanno potuto finalmente parlare con i propri cari ed ognuno di loro ha ricevuto un video nel quale viene spinto a rimanere nel reality di canale cinque. Tra tutti i concorrenti che fanno parte della casa del Grande Fratello Vip l’unico che non ha trovato alcun video è Alex Belli che ovviamente non ha preso assolutamente bene tutto ciò ed ha cercato di uscire dalla casa di Cinecittà.

Alex era in preda alla rabbia, ha sbattuto duramente contro la porta rossa che fortunatamente era chiusa ed ha urlato: “Apritemi sta porta, vaffanc*lo, non me ne frega un c*zzo di questo gioco di m*rda! Apritemi c*zzo! Non sono scenate me ne vado a f*nculo!”.

Momento dunque difficile per il noto attore di fiction che al momento si trova di fronte ad un bivio. Lascerà la casa di Cinecittà per tornare a chiarire con la sua posizione con la moglie Delia o rimarrà nel reality di canale cinque?