Soleil ferita e delusa in lacrime al Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane influencer Soleil Sorge è scoppiata in lacrime parlando con Miriana Trevisan

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e Soleil Sorge È sicuramente il personaggio più chiacchierato e discusso di questi ultimi giorni. La giovane è rimasta profondamente ferita e delusa dal comportamento del suo amico Alex Belli e quest oggi è scoppiata in un pianto liberatorio parlando con l’altra concorrente Miriana Trevisan.

Non si è capito molto il perché Soleil sia scoppiata a piangere ma le parole della sua amica Miriana sono state assai chiare. La donna infatti ha cercato di consolare la sua amica Soleil dicendole che non è assolutamente sola: “Prima o poi passerà…non sei sola ne qui nella casa del Grande Fratello VIP ne fuori dal reality”.

Soleil era visibilmente scossa da quanto è accaduto lunedì nella diretta del Grande Fratello VIP e, tra le braccia di Miriana, è scoppiata a piangere ripensando più volte alla situazione che ha vissuto. Sono chiare le parole di Soleil che non si capacita del comportamento di Alex: “Ma come è possibile…”.

Sicuramente il triangolo amoroso che si era creato nella casa del Grande Fratello VIP tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran non finisce assolutamente qui ed i telespettatori del Reality ipotizzano a breve un faccia a faccia tra i protagonisti.