U&D anticipazioni: Luca è il nuovo tronista, Matteo svela un dolore segreto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La registrazione del 16/12 ha rivelato un colpo di scena sul Trono Classico di U&D: Maria ha scelto il nuovo tronista, ritorno impensabile!

Uomini e Donne news nuovi tronisti
Luca Salatino e Matteo Ranieri di Uomini e Donne

Dopo la scelta di Andrea Nicole e Roberta Ilaria il Trono accoglie un altro amato protagonista, intanto l’ex di Sophie Codegoni commuove tutti con un segreto doloroso. Scopriamo gli spoiler di U&D delle prossime settimane!

Uomini e Donne: Maria sceglie il nuovo Tronista, la sua risposta

Nuovi spoiler stanno emergendo nelle ultime ore rispetto all’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta il 16 dicembre. Negli studi di Canale 5 è accaduto veramente di tutto ed il pubblico presente ha esultato per una decisione della padrona di casa. Durante la registrazione è avvenuta infatti la scelta di Roberta Ilaria Giusti: la ragazza da deciso di uscire dal programma con Samuele Carniani, scartando l’altro corteggiatore che in questi mesi aveva provato a convincerla del suo amore.

Gran parte del pubblico non ha accolto bene la scelta di Roberta, ma il corteggiatore scartato non starà a lungo lontano dallo studio! Maria De Filippi ha infatti proposto a Luca Salatino di sedersi sul Trono Classico e a quanto risulta lui ha accettato! La possibilità era già nell’aria, perché Luca è stato un protagonista molto amato e tutti vogliono vedere il ragazzo alle prese con le corteggiatrici di Uomini e Donne!

U&D anticipazioni: Matteo Ranieri a cuore aperto racconta il suo dolore

Nel dating show di Maria De Filippi dunque le ultime settimane dell’edizione 2021/2022 sono state ricche di colpi di scena. Ben tre scelte in pochi giorni, quelle di Andrea Nicole, Roberta Ilaria Giusti ed Isabella Ricci, hanno emozionato il pubblico. Sul Trono è rimasto il giovane Matteo Ranieri ex fidanzato della gieffina Sophie Codegoni.

Il ragazzo sta facendo il suo percorso sul Trono coerentemente con il suo carattere timido ma schietto e si sta avvicinando sempre di più alla bella Martina Viali. La vita di Matteo però non è fatta solo di momenti felici ma il tronista ha svelato a tutti di aver vissuto un momento molto difficile in passato. Ranieri ha infatti voluto condividere con Martina e con tutti il racconto di come ha vissuto i momenti successivi ad un lutto che lo ha colpito.

“Pensare alle cose mi da un po’ di problemi. Mi sono fatto coraggio ed ho affrontato cose che pensavo non fossero giuste”

Il 29enne ha anche parlato di un aiuto da parte della psicologa, cercando di far capire a Martina l’importanza di aprirsi agli altri. Matteo, come ora Luca, è stato fortemente voluto sul Trono da Maria De Filiippi e dato l”amore del pubblico pare proprio che sia stata una scelta azzeccata!