Love is in the Air, anticipazioni dal 20 al 24/12: Serkan si dichiara, Aydan si mette in mezzo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La prossima settimana il cerchio si stringerà sempre più in Love is in the Air: Aydan comincia ad indagare su Kiraz e Serkan dirà ad Eda “ti amo”!

Love is in the Air anticipazioni dal 20 al 24 dicembre
Eda, Serkan e la piccola Kiraz di Love is in the Air

Le nuove puntate di Love is in the air sono in arrivo e terranno i fan col fiato sospeso: la madre di Serkan comincia ad avere il sospetto che Kiraz possa essere sua nipote ma le cose procederanno con alti e bassi tra Bolat ed Eda. Scopriamo tutte le anticipazioni fino al 24 dicembre 2021!

Anticipazioni puntate dal 20 al 24/12: Serkan si dichiara e bacia Eda

In arrivo su Canale 5 le nuovissime puntate di Love is in  the Air, la soap turca che è ormai entrata nel cuore dei telespettatori italiani. Attualmente le vicende dei protagonisti Eda Yldiz e Serkan Bolat proseguono nella seconda ed ultima serie e tutti vogliono scoprire se torneranno insieme oppure no.

La settimana si aprirà infatti con il rapporto burrascoso tra l’imprenditore e la giovane architetta paesaggista: Serkan farà una scenata di gelosia nei confronti di Eda ma poi si accorgerà di un particolare. Serkan scoprirà che la Yldiz conserva ancora il plettro della chitarra di Bolat, segnale inequivocabile che ancora pensa a lui.

Nel frattempo sia Aydan che Ayfer, consci dell’attrazione tra Eda e Serkan tenteranno di tenerli divisi cercando l’aiuto di Deniz e Burak. I due ex fidanzati però non riusciranno a restare lontani e alla fine tra i due scatterà un bacio romantico che da 5 anni mancava. Serkan rivelerà alla ex fidanzata di amarla ancora ma dopo quel momento idilliaco però Eda dirà chiaramente a Serkan di non voler ritornare insieme a lui per timore che sia ancora troppo coinvolto dal suo lavoro.

Spoiler prossima settimana: Aydan comincia a sospettare e indaga

La prossima settimana, vedremo le trame concentrarsi sempre più sull’identità della piccola Kiraz. A cominciare ad avere sospetti sarà Aydan, la madre di Serkan: la donna inizierà a pensare che la bambina possa essere una parente, anzi proprio sua nipote. Anche Serkan in qualche modo comincia a vedere i segnali che lo insospettiscono: ad esempio dopo aver trovato il plettro, litigherà con la piccola Kiraz e vedrà in lei gli stessi atteggiamenti di Eda.

L’imprenditore proverà a dimostrare ad Eda di non pensare solo al lavoro prendendosi un giorno di ferie ma poi dovrà tornare a risolvere alcuni problemi. Nel frattempo Aydan deciderà di iniziare ad indagare sull’identità di Kiraz e correrà all’hotel per chiedere a Pina di prelevare il documento della bambina dalla borsa di Eda e fotografarlo per avere delle prove. Il piano funzionerà e Aydan scoprirà la data di nascita della bimba, capendo che è sua nipote. Ma il piano per smascherare l’identità di Kiraz non si ferma qui: anche Erdem ed Engin penseranno a come poter rivelare pubblicamente il segreto.

Ignara di tutto intanto, Eda deciderà di organizzare un viaggio ad Istanbul per cercare di stringere il rapporto tra la piccola ed il padre Serkan che però con la bimba sarà molto freddo deludendo profondamente la ex fidanzata. Non resta che seguire la prossima settimana alle 16.50 su Canale 5 le nuove puntate di Love is in the Air!