Sonia Bruganelli lascia il ruolo di opinionista | Lo spoiler di Amedeo Venza
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, potrebbe lasciare definitivamente il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip

Ieri, lunedì 20 dicembre 2021, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato come sempre in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che l’ha visto protagonista di un duro battibecco con Sonia Bruganelli la quale ha lasciato per diverso tempo la sua poltrona da opinionista vuota.

Questa mattina, sul profilo Instagram del noto gossipparo Amedeo Venza, è apparsa una notizia che ha lasciato senza parole i fan del Grande Fratello Vip. Secondo infatti il noto influencer la moglie di Paolo Bonolis potrebbe lasciare definitivamente il ruolo di opinionista del programma di canale cinque a partire dal mese di gennaio.

Lo spoiler di Amedeo Venza

Sarà vero? Al momento non sappiamo se la notizia sarà confermata dagli addetti ai lavori ma siamo sicuri che la vicinanza di Adriana Volpe con cui non ha avuto mai un buon feeling fin dal primo giorno ed i battibecchi con Alfonso Signorini non hanno sicuramente giovato in favore della sua permanenza come opinionista del Grande Fratello VIP 6.